“Locale simpatico, prezzi onesti”
Recensione di Salsamenteria de' Ciompi

Salsamenteria de' Ciompi
Prenota con
Salsamenteria de' Ciompi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.61 in classifica su 3’025 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 6 - USD 46
Zona: Santa Croce
Descrizione: La SALSAMENTERIA DE' CIOMPI è una gastronomia-ristorante situato nel centro di Firenze, in via Pietrapiana 25. Un luogo dove assaporare prodotti di alta qualità comodamente seduti al tavolo del ristorante oppure prendendo una schiacciata o un panino al bancone. VI ASPETTIAMO! Chiamaci allo 055 241711
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Carino questo locale a S.Ambrogio, semplice, ma non si mangia male. Buoni i primi, con pasta fatta a mano, le insalatone, i panini, vari e abbondanti. Si paga il giusto. Da tener presente per un pranzo o una cena senza troppe cerimonie...

Recensito 4 settimane fa

Scoperto questo locale piccolo ma molto carino. Erano già le 15 ma ci hanno fatto entrare con estrema gentilezza. Abbiamo mangiato un ottimo primo al ragù antico e pollo al curry dividendo una abbondante porzione in due. Il locale piccolo ma molto curato. Il cameriere gentilissimo. Lo consiglio tanto perché lo merita

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pranzo veloce nell'intervallo di lavoro. Pasta fresca ma salsa senza grinta...si può fare un po' meglio. Prezzo corretto.

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo ristorantino e siamo rimasti piacevolmente sorpresi! Si mangia bene e lo staff è gentile e attento, lo consiglio. Piatti buoni e abbondanti! Grazie di tutto

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Attirati dalla pasta fresca esposta in vetrina ci siamo fermati a cenare.
Diversi tipi di pasta con varie possibilità di condimento.
Personale amichevole e preparato

Gli utenti che hanno visto Salsamenteria de' Ciompi hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Salsamenteria de' Ciompi? Condividi la tua esperienza!