“senza parole”

Prenota un tavolo
mer 23/6
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.556 in classifica su 2’780 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 12 - USD 30
Zona: Santa Maria Novella
Descrizione: Ristorante di recente realizzazione con possibilità di pranzare nell'area esterna, offre piatti a base di pesce crudo tipici della cucina giapponese e portate della cucina cinese. Per quanto attiene il sushi e la cucina giapponese è possibile, sia a pranzo che a cena, mangiare con la formula all you can eat.
Recensito 4 settimane fa

Non posso commentare cibo e servizio, perché non ce ne hanno dato l'occasione, però non mi è piaciuto il fatto che abbiano provato a fare i furbi pur di non perdere clienti. Chiamiamo all'ultimo giusto per chiedere se per caso avevano posto e ci viene detto che era disponibile a partire dalle 21. Rifiuto, dato che l'orario per noi era troppo tardi e ci viene detto che un posto si sarebbe liberato alle 20:30. Raggiungiamo il ristorante e ci viene detto nuovamente che non c'è posto e che nell'elenco non risulta il numero. La chiamata però è ancora nel registro del mio cellulare e lo facciamo notare. Niente da fare, ce ne andiamo con la fame. Se sapete di non avere posto non fate perdere tempo inutilmente e quantomeno scusatevi, non si fa così.

Recensito 14 maggio 2021 da dispositivo mobile

Mangiato benissimo e prezzo basso per essere venerdì.
la signora carinissima e disponibile, nonostante fosse da sola è stata impeccabile !
Consigliatissimo ! Quando torneremo a Firenze andremo di nuovo a mangiare da lei

Recensito 9 maggio 2021 da dispositivo mobile

Io cibo era decente paragonabile ad un normalissimo sushi , ma il personale ci ha letteralmente cacciato dopo 20 minuti, noi si doveva lasciare il tavolo libero per le 20:30 e alle 20 la cameriera ci ha detto : “ andale via tloppo tempo “ in oltre non si poteva nemmeno fumare! La location è bruttina e piccola

Recensito 9 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Non solo la qualità del pesce e del menù è superiore alla media dei soliti all you can eat, ma il personale e la titolare in particolare (una forza della natura!) sono simpaticissimi e il locale accogliente e carino. A due passi dalla centralissima stazione di Santa Maria Novella, il Tosukana è ASSOLUTAMENTE da provare. Torneremo presto!

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 1 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Mangiato molto bene, personale gentile ma soprattutto cibo eccellente. A un passo dal centro, sushi fresco appena fatto, e si sente!

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tosukana hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Tosukana? Condividi la tua esperienza!