“Pizza buona”

Fascia prezzo: USD 7 - USD 23
Zona: San Lorenzo
Zona: San Lorenzo
Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria piccola in pieno quartiere di San Lorenzo. Il mercato centrale proprio davanti offre l'occasione di un aperitivo per cena o un cocktail subito dopo.
Pizza semplice ma buona.
Unico neo, abbiamo prenotato con the fork ma ci hanno detto che loro accettano gli sconti solo per le prime 10 prenotazioni. (Cosa non indicata da nessuna parte)

Recensito 28 maggio 2018

Pizza buona, ottimi i dolci, servizio eccellente, locale piccolo conviene prenotare. Prezzi nella media

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Leggendo le recensioni mi aspettavo una pizza migliore.. invece..buona, certo, ma niente di eccezionale. Il tronchetto sicuramente meglio... dolce della casa buono e conto nella norma. Consigliato se siete in zona.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veramente un ottima scoperta... Servizio super gentile e pizza veramente buona... Il ROTOLINO TOOOP!!! Super consigliato!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e accogliente.Pochi tavoli e personale molto attento e cortese.L’impasto della pizza è veramente ottimo.Anche senza lo sconto del 20%,applicato correttamente,il conto sarebbe stato giusto.Da provare sicuramente il tronchetto.Consigliatissimo,ci torneremo.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria I Camaldoli hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Pizzeria I Camaldoli? Condividi la tua esperienza!