“Voglia di pizza !!!”
Recensione di Pizzeria I Camaldoli

Pizzeria I Camaldoli
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Pizzeria I Camaldoli non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.108 in classifica su 2’950 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 7 - USD 23
Zona: San Lorenzo
Zona: San Lorenzo
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Piccola pizzeria nell’affascinante piazza del mercato ......Veramente buona la pizza buonissimo il dolce che abbiamo chiesto .....lo zuccotto prodotto da loro !!!!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pizzeria piccola in pieno quartiere di San Lorenzo. Il mercato centrale proprio davanti offre l'occasione di un aperitivo per cena o un cocktail subito dopo.
Pizza semplice ma buona.
Unico neo, abbiamo prenotato con the fork ma ci hanno detto che loro accettano gli sconti solo per le prime 10 prenotazioni. (Cosa non indicata da nessuna parte)

Recensito 3 settimane fa

Pizza buona, ottimi i dolci, servizio eccellente, locale piccolo conviene prenotare. Prezzi nella media

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Leggendo le recensioni mi aspettavo una pizza migliore.. invece..buona, certo, ma niente di eccezionale. Il tronchetto sicuramente meglio... dolce della casa buono e conto nella norma. Consigliato se siete in zona.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Veramente un ottima scoperta... Servizio super gentile e pizza veramente buona... Il ROTOLINO TOOOP!!! Super consigliato!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria I Camaldoli hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Pizzeria I Camaldoli? Condividi la tua esperienza!