“Bontà assoluta!”

Ettamo Gelateria
Al n.2 in classifica su 233 Pasticcerie e gelaterie a Firenze
Fascia prezzo: USD 2 - USD 24
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Gelateria artigianale senza additivi e coloranti nel cuore di Firenze.
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per la secondo volta torno a Firenze, e per la seconda volta veniamo a prendere il gelato da voi. Siamo rimasti con la bocca aperta per il gusto cheesecake al pistacchio. Ottimo!

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Per il mio compleanno ho mangiato un gelato favoloso cioccolato e cheese cake al pistacchio,nn potevo farmi regalo più bello una delizia.Ambientecaccogluente pulito insomma lo consiglio a tutti.Complimenti

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Granita buona, rinfrescante e rapporto qualità prezzo ok. Peccato per l'accoglienza non molto solare e l'ambiente un po' triste.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il migliore gelato di Firenze, oggi ho provato Maracujá sembra che sto mangiando il frutto.
Stupendo!!!!

Recensito 6 agosto 2018

Una gelateria dove la passione per il bello è palese, un punto obbligato nel cuore di Firenze per assaporare una delizia di gelato con la cortesia di giovani proprietari che fanno del loro gelato una prelibatezza unica. Bravi continuate così.

Gli utenti che hanno visto Ettamo Gelateria hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ettamo Gelateria? Condividi la tua esperienza!