“Cino ottimo in ambiente molto bello”
Recensione di Ristorante Inferno

Ristorante Inferno
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Nessuna disponibilità presso Ristorante Inferno tramite il partner online nell'orario richiesto.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.487 in classifica su 3’133 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 22 - USD 56
Zona: Santa Croce
Descrizione: Inferno vuole proporsi come un viaggio nel girone del buongusto. Materie prime di alta qualità accuratamente selezionate con prodotti di filiera della terra e fresco dal mare. Evoluzione della tradizione con ricette della culinaria regionale rivisitate con ingredienti delle nuove tendenze gastronomiche. Un itinerario del gusto che coinvolge il cliente sia nell'area ristorante che nel loungebar dove una mscelazione contemporanea abbinerà liquori e spirits al cibo in un'atmosfera calda ed accogliente. Inferno è qualità del prodotto, eleganza nella sua presentazione e cura nel servizio.
Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Il locale ha un interno dove i dettagli hanno molta importanza; dalle sedute ai tavoli,al bancone del bar .
Abbiamo gustato prevalentemente i piatti del giorno : calamaretti ripieni, baccalà mantecato.
Poi gnocchi al nero di seppia e tagliolini al ragù di tonno.
Veramente deliziosi... poi con l offerta di the Fork con lo sconto del 50%
Posto ideale sia per una cena tra amici che una cena romantica.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 11 marzo 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un tavolo tramite TheFork e ci siamo trovati molto bene:
Per i clienti che prenotano su questa piattaforma c’è un menù dedicato con meno scelta rispetto alla carta, ma comunque ben fornito!
Eravamo in 4, abbiamo mangiato del pesce buonissimo e ben cucinato!!
Il locale è informale, ricco di dettagli ricercati e molto simpatico.

Recensito 6 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ogni buon demonio dovrebbe recarsi in questo ristorante per avere un assaggio di ciò che lo attende nella vita ultraterrena.
Cena a base di pesce! Razza, Baccalà e polenta naturalmente vino a fiumi...ce ne siamo andati ubriachi.
I vizi qui li trovi tutti e sette...non vedo l’ora di tornare a Firenze per cenare di nuovo all’INFERNO.

Recensito 6 marzo 2019

Locale di tendenza. Cucina con qualche spunto interessante. Il pesce è buono, ottima la possibilità di avere porzioni ridotte di alcuni piatti, in maniera da avere più possibilità di assaggiare dal menu. Carta dei vino notevole, ma con prezzi sopra la media.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 26 febbraio 2019

E' la seconda volta che veniamo qui, la seconda volta utilizzando unoi sconto del 50% con the fork.
Devo premettere che è un posto dove si sta bene e si mangia bene, il servizio è rilassato e attento.
Menu alla carta e menu del giorno buono il cestino del pane e tutte le portate.
Purtroppo pero' abbiamo trovato delle porzioni piuttosto scarse, abbiamo preso i ravioli e ne sono arrivati 4 di numero (neanche grandi ma di dimensioni normali) e cosi anche gli altri piatti tipo il branzino sotto sale con il tartufo nero, il branzino era 1 filetto lungo 10x 4 cm, 2 spicchi di numero di patate (1 spicchio 1 boccone) e il tartufo praticamente non pervenuto. La sensazione è che fossero delle mezze porzioni (quindi 50% di sconto metà porzione). Considerando che il prezzo di partenza non è certo basso la mezza porzione resta comunque molto poca rispetto al prezzo pagato. Abbiamo preso tutti un primo +un secondo +un dolce +1 bottiglia di vino standard ed abbiamo speso 30 euro a testa (già dedotto del 50% di sconto) uscendo con la fame! i piatti erano buoni ma non era certo alta cucina, buona ma pur sempre di medio livello. Considerando il prezzo ufficiale che sarebbe stato di 60 euro, uscire con la fame non è certo il massimo. Mi auguro per loro che davvero siano state delle mezze porzioni perche altrimenti non ci tornerei proprio senza the fork..
Perccato perche la prima volta non è stato cosi e l'esperienza era stata molto piu interessante

Gli utenti che hanno visto Ristorante Inferno hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Inferno? Condividi la tua esperienza!