“Bene ma..”
Recensione di One Night in Beijing

One Night in Beijing
Prenota con
Risparmia fino al 25% prenotando online *
One Night in Beijing non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1’252 in classifica su 2’955 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 15 - USD 100
Zona: Santa Maria Novella
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale davvero molto bello, curato nei dettagli, personale cordiale e simpatico. Abbiamo prenotato con thefork attratte dallo sconto, abbiamo voluto provare! Diciamo che senza sconto il conto sarebbe stato al di sopra della media. Cibo buono (senza però particolari esaltazioni) sushi molto buono. Peccato per i prezzi un po’ alti e per l’afa, pur non essendo una serata calda all’interno il clima era pesante. Poche persone nonostante fosse venerdì. Quindi locale Figo, si vorrebbe puntare a qualcosa di classe ma... si potrebbe fare di meglio!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto bello. Adatto sia a cene intime sia a incontri conviviali.
C'è anche una bella sala per compleanni. Molto elegante.
Abbiamo mangiato cinese. STUPENDAMENTE.
Ci torneremo.
Sicuramente.

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location suggestiva..molto curata e veramente affascinante.
Interessante l'idea di pasteggiare con cocktail (molto buoni e ben preparati) che bene si sposano soprattutto con sushi e pesce crudo in generale.
La qualità della materia prima è ottima e la si può apprezzare oltre che dal classico sashimi anche dai gustosi gunkan.
La dimensione dei roll è mediamente grande, ma a prevalere è senza dubbio il pesce rispetto al riso.
Il prezzo è giusto per la qualità del cibo e del posto.
Assolutamente da provare se amanti del sushi (abbiamo mangiato solo sushi, non abbiamo provato altro dal vasto menù)

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo locale per un drink veloce dopo cena, e sono rimasta senza parole. È bellissimo. Le scalinate che portano sul piano soppalcato sono meravigliose e il soffitto con le foglie di loto illuminate è pura magia. C’è estrema attenzione e cura in ogni dettaglio. È sicuramente un ambiente di livello e non vedo l’ora di poterci tornare per una cena. Il personale è stato gentilissimo e molto premuroso e i nostri drink sono stati spettacolari.

Dan Dan C, Responsabile relazioni pubbliche alle One Night in Beijing, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018

Grazie mille,
vi aspettiamo a cena!

A presto

Recensito 14 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tutto perfetto e buonissimo! Cocktail divini! Abbiamo provato sia il sushi (uno dei più buoni che abbia mai mangiato) sia la carne e il pesce, super consigliati (e lo dice un italiano amante della carne)!!! Location unica, staff molto disponibile. Un grazie particolare a Marta e Giacomo

Dan Dan C, Responsabile relazioni pubbliche alle One Night in Beijing, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 aprile 2018

Grazie mille Filippo,
Ti aspettiamo presto.

Gli utenti che hanno visto One Night in Beijing hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci One Night in Beijing? Condividi la tua esperienza!