“PRANZO DI GRUPPO”
Recensione di Osteria dei Baroncelli

Osteria dei Baroncelli
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Osteria dei Baroncelli non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.771 in classifica su 2’984 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 23 - USD 86
Per: Romantico, Famiglie con bambini, Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Uffizi
Descrizione: Mangiar bene al centro di Firenze
Recensito 31 maggio 2018

Quanto di meglio ci si possa augurare per un pranzo di gruppo al termine di una mattinata in giro per Firenze. Posizione eccezionale, cibo ottimo, servizio veloce e ambiente simpatico. Gruppo Orvieto, 27 maggio.

Recensito 30 maggio 2018

abbiamo pranzato a due passi da Piazza della Signoria. Il servizio è veloce e accurato e il personale cordiale.il locale è frequentato soprattutto da gruppi italiani e stranieri, ma dispone anche di sale interne più riservata se si è una coppia e si vuole stare tranquilli. bellissima la cucina a vista.Fa vedere cosa viene cucinata e dà una certa serenità. abbiamo apprezzato le tagliatelle ai funghi porcini e la tagliata. buono anche il dolce della casa. Speriamo di tornare presto..

Recensito 7 maggio 2018

Domenica 6 maggio con un gruppo di 60 padovani abbiamo pranzato all'Osteria dei Baroncelli e ci siamo trovati benissimo. Posizione meravigliosa. Servizio veloce e cortese con l'offerta del bis per ogni piatto. Ribollita toscana ottima, maiale al forno cotto meravigliosamente.
Assolutamente da consigliare per pranzi in pieno centro di Firenze in comitiva e rapporto qualità prezzo decisamente ottimale.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Al solito tripadvisor non sbaglia. Ma le recensioni negative lette a proposito delle cene servite alle scolaresche non sono sufficienti a dare l’idea dello schifo a cui si è assistito questa sera. Cibo pessimo e maleducazione hanno rappresentato l’unico protagonista della serata. Vergogna

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Qualità del cibo a dir poco pessima,camerieri piú che antipatici e scortesi.
Assolutamente sconsigliato

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Baroncelli hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Osteria dei Baroncelli? Condividi la tua esperienza!