“Ottima spizzicata!”

Mangiapepe
Al n.5 in classifica su 3’200 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 1 - USD 20
Zona: Santa Croce
Descrizione: Dall'idea di un giovane fiorentino e una giovane calabrese è nata la schiacciateria tosco-calabra più "piccante"di Firenze!
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo un giro in centro a Firenze ci siamo rifocillati in questo piccolo ma accogliente locale. Abbiamo assaggiato di tutto e di più seguendo i consigli del giovane e simpatico proprietario. Cibo buonissimo e servizio rapidissimo. Simpatia e cordialità sono di casa. Bravi!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Volevamo provare un tagliere di salumi e formaggi toscani e abbiamo deciso di farlo qui. Propongono il tagliere toscano, quello calabrese oppure il misto, noi abbiamo scelto il primo volendo assaggiare qualcosa di tipico: era abbondante e buonissimo, con pane e focaccia e marmellate di accompagnamento fantastiche... Da bere abbiamo preso un bicchiere di vino sfuso sangiovese e morellino che non erano niente di speciale, ma bevibili. Oltre al tagliere ci sarebbe piaciuto provare anche le schiacciate, vista la scelta di ingredienti con cui farcirle e l'aspetto ottimo, ma non avevamo più appetito. L'ambiente è carino e informale, l'accoglienza è stata meravigliosa e i prezzi adeguati alla qualità. Lo consiglio a chiunque abbia voglia di un pranzo easy e goloso.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo capitate qui per caso, abbiamo chiesto un tagliere.. spettacolare!
Personale ottimo, cordiale, disponibilissimo e super simpatico! Consigliatissimo!!

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo passati in due 20 minuti prima della chiusura, stanchi e accaldati. I giovanissimi titolari ci hanno accolto con gentilezza, hanno preparato velocemente due schiacciate fantastiche e ci hanno lasciato finirle senza farci fretta. Si sente la cura nel scegliere ingredienti di qualità e creare combinazioni deliziose!

Continuate così ragazzi, se torneremo a Firenze faremo sicuramente tappa da voi!

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Gentilezza .... accoglienza e prodotti genuini !!! Ti fermi per una pausa ..... non ti alzeresti più !!!!

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Mangiapepe hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Mangiapepe? Condividi la tua esperienza!