NH Firenze Anglo American(Firenze)
USD 247
USD 200
NH Hotels
USD 287
USD 273
Hotels.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 365 a notte.

USD 226
USD 192
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 221 a notte.

USD 244
USD 327
Booking.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 388 a notte.

USD 312
USD 249
Agoda.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 280 a notte.

Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 123
USD 292
USD 277
Priceline
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 386 a notte.

Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 112
USD 96
galahotels.com
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 116 a notte.

Recensioni (1’481)
1’481 risultati
1’234
1’234
7 - 12 di 1’481 recensioni
Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Non so proprio da dove cominciare se dalla posizione, dalla camera o dalla staff. È stato tutto perfetto e magnifico. L’hotel si trova in pieno centro e si può raggiungere tranquillamente tutto a piedi. Appena arrivati il ragazzo (Alessio se non erro) ci ha accolto molto calorosamente e ,mentre il fattorino ( molto gentile anche lui ) si occupava di bagagli e auto , ci ha spiegato cosa potevamo trovare in zona, ovvero tutto. Io avevo prenotato una camera deluxe e molto gentilmente ci hanno fatto l’upgrade nella junior suite. La camera era stupenda,curata nei minimi dettagli, molto spaziosa con due bagni uno a piano terra e uno al piano superiore dove si trovava anche un piccolo salottino. Molto piacevole il frigo bar gratuito, compreso infatti nell’opzione di prenotazione della camera deluxe, e bagni dotati di prodotti di qualsiasi tipo. Mancano dentifricio e spazzolino, ma si possono chiedere in reception o chiamare e ti vengono recapitati in camera direttamente. La spa è piccola, ma è dotata di tutto l’indispensabile per potersi rilassare e c’è la possibilità di poter prenotare anche dei trattamenti. Il bar della hall è molto bello e confortevole: quella sera c’era la possibilità di fare una degustazione di vino bianco. Molto carina e gentile la ragazza è stato davvero piacevole fare due chiacchiere con lei. I membri dell’hotel hanno notato che era il compleanno del mio ragazzo e ci hanno regalato una bottiglia di vino che ci hanno fatto recapitare in camera. Tutto lo staff ha un’attenzione al cliente fuori dal comune veramente. La colazione alla mattina era buona fornita di tutto sia di dolce che di salato. Non volevo più andarmene!!! L’unica cosa che forse vale la pena di cambiare è l’asciuga capelli nelle camere: questo non si può staccare dal muro, il filo è corto e bisogna tenere il tasto premuto per farlo funzionare. Per chi ha i capelli lunghi è veramente scomodo, ma essendo stata nel complesso veramente benissimo, è passato subito in secondo piano. Altro piccolissimo appunto il caffè del bar che non è buono. Ma davvero complimenti a tutto lo staff: se dovessi tornare a Firenze sicuramente tornerei qui. Un consiglio: conviene sempre prenotare dal sito dell’hotel.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
StaffOste, Direttore generale alle Golden Tower Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2018

Gentile Sig Carlo F,
la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nella stesura della sua recensione, per il giudizio globale e per le sue parole di elogio.

Apprezziamo la sua segnalazione/consiglio in merito alla lunghezza del filo phon che condividiamo. Purtroppo è una scelta progettuale iniziale che nei prossimi mesi andremo a correggere e quindi migliorare in base alle esigenze dei nostri ospiti.

Siamo rammaricati per il suo giudizio, che naturalmente rispettiamo, sul nostro caffè.

Qualora desiderasse tornare a visitare Firenze, sarebbe un piacere poterla nuovamente accogliere nella nostra struttura e non esiti a contattarci così da poter permetterci di proporle la migliore soluzione di alloggio disponibile (sul nostro sito le disponibilità ed i prezzi sono sempre aggiornati in tempo reale)

Recensito 2 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel centrale con stile eccelso le camere sono molto belle e pulite, arredamento ricecato e di ottimo design, servizio cortese, spa che onora la qualita’ del posto, prezzi alti in linea con i prezzi di Firenze!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo

Gentile Sig. Berna-ndh, la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nella stesura della sua recensione e per il giudizio globale anche se dispiaciuti per non avere esaudito a pieno le sue aspettative.

Qualora desiderasse tornare a visitare Firenze, sarebbe un piacere poterla nuovamente accogliere nella nostra struttura e non esiti a contattarci così da poter permetterci di proporle la migliore soluzione di alloggio disponibile.

Cordiali saluti GM_Lorenzo Mini

Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il personale è stato gentilissimo e l’hotel è centrale tuttavia non ha alcuni standard di un 5 stelle. La colazione è essenziale. Il Wi-Fi molto lento e difettoso. La spa, personale a parte, andrebbe un po’ rinnovata. Le pareti presentano zone di muffa e la vasca idromassaggio e’ un po’ piccola. Manca la palestra.

Ha soggiornato a: febbraio 2018
StaffOste, Direttore generale alle Golden Tower Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2018

Gentile Sig.ra Ernesto Maria C,
la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato nella stesura della sua recensione ma allo stesso tempo siamo rammaricati per non avere esaudito le sue aspettative.

Purtroppo, pur avendo 3 connessioni fibra 100 mb con 3 operatori diversi, per cause non dipendenti dalla nostra volontà, talvolta la connessione è instabile. Al fine di rendere in servizio di alto livello stiamo valendo di integrare un abbonamento con ponte radio.

La nostra SPA, con utilizzo completamente gratuito per gli ospiti, è stata realizzata sfruttando al massimo tutti gli spazi disponibili per un palazzo ubicato nel centro storico di Firenze e la vasca idromassaggio può ospitare fino a 5 persone.
Purtroppo la scorso settimana abbiamo avuto un guasto del deumidificatore che ha causato un aumento dell'umidità con conseguente deperimento di qualche piccola parte di pittura che nelle prossime settimane verrà ripristinata (pur essendo nel mese di febbraio, l'hotel gode di un alta occupazione e pertanto, vista l'enorme richiesta della SPA, abbiamo deciso di non chiuderla e di posticipare il ripristino).

Anche a noi ci piacerete avere una palestra interna ma gli spazio non ci permettono di realizzarla.

In merito al numero di stelle assegnateci ci dispiace farle notare che né la wi-fi e né la spa inficiano sul regolamento regionale con il quale vengono assegnate quest'ultime.

Tanto si doveva per correttezza e completezza di informazioni

Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Un hotel di estremo confort al centro di Firenze a pochi passi da Piazza della Repubblica e dal Lungarno.
Accogliente e personale gentile, camere pulite e di livello.
Colazione molto curata con personale sempre pronto.
SPA piccola ma estremamente utile vista la posizione.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
StaffOste, Direttore generale alle Golden Tower Hotel & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 febbraio 2018

Gentile Sig. Fernando D,

Recensito 8 febbraio 2018

È stato veramente un soggiorno fantastico in questo palazzo storico, residenza della famiglia Strozzi. Comfort, eleganza, fascino e servizi: connubio perfetto! Grazie e prenotate, non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Gentile Sig. Alfonso M,