“DA PROVARE”

Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Prenotazioni
Zona: Coverciano
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Primi speciali,.pizza eccellente, dolce stratosferico. Qualità e cortesia ad alto livello.da provare

Recensito 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dall'antipasto alla pizza dolce e per finire al limoncello tutto buonissimo erano due anni non ci tornavo e ho fatto davvero bene stasera a ritornarci ho passato una bellissima serata e cenato davvero bene .
Personale davvero professionale.
Consiglio di prenotare .

Recensito 11 agosto 2018

Ero già stato in questo locale zona San Salvi in compagnia di amici a mangiare la pizza, che è molto buona, ma questa volta mi sono fermato a pranzo per un pasto veloce e mi sono gustato su consiglio del titolare una buonissima pasta con le sarde da leccarsi i baffi, chi era con me si è invece gustato altri buoni primi.
Insomma da provare sia per la pizza, ottima, e i primi , sicuramente anche gli altri piatti sono a questo livello, è un giudizio parziale ma spero di tornarci presto per ulteriore conferma.

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Anche stasera una classica serata, tranquilla. Come sempre. Cucina ottima. Pizza spaziale. Guarda la foto. Troppo buona prima si mangia poi si ragiona. Grazie per la continua qualità e passione.

Recensito 3 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consiglio questa taverna a chi dovesse trovarsi in zona stadio: pizza molto buona, si sente che la lievitazione della pasta è fatta come Dio comanda... :)

Personale molto gentile e servizio veloce, prezzi nella media.

In definitiva, un buon posto per una cena tranquilla con una buona pizza!

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Taverna dei Matti hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Taverna dei Matti? Condividi la tua esperienza!