“Per mangiare un gelato ”
Recensione di Gelateria Santa Trinita

Gelateria Santa Trinita
Al n.11 in classifica su 233 Pasticcerie e gelaterie a Firenze
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato un gelato molto buono di yogurt e chocolata. Questa gelateria è vicino al ponte alla trinità.

Scrivi una recensioneRecensioni (2’184)

13 - 17 di 2’184 recensioni

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Gelateria sulla riva sinistra dell’Arno, all’altezza del ponte Santa Trinità. Ti aspetteresti una gelateria turistica, visto il luogo, ed invece i gelati sono artigianali e soprattutto squisiti. Una sorpresa graditissima. Provato tre gusti di frutta, tutti ottimi

Recensito 29 giugno 2018 da dispositivo mobile

Uno dei gelati migliori di Firenze, anche se non penso che sia l’unico a pensarlo, vista la lunga fila che abbiamo dovuto fare...

Recensito 27 giugno 2018

questo gelato a mio avviso è delizioso!
ho letto delle critiche dove addirittura dicevano che non sapeva di niente oppure dicono che è una trappola per turisti..
il pistacchio è eccezzionale, se si vuole si puo' fare il gelato gigante che una volta ho visto ed era circa 50\60 cm..
ho dato **** perchè ce molta gente pero' siamo a firenze

Recensito 25 giugno 2018 da dispositivo mobile

Vagando per i vicoli di Firenze, un caldo torrido, una gelateria sull’angolo appena al di la del ponte di S. Trinità. Una coppa di gelato all’albicocca e mango. Veramente ottima. Mi sbilancio e dico che in anni e anni di gelati in giro per l’Italia uno buono come questo non lo avevo mai assaggiato. Favoloso.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Santa Trinita hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Gelateria Santa Trinita? Condividi la tua esperienza!