“SERVIZIO? ASSENTE”

Al n.10 in classifica su 233 Pasticcerie e gelaterie a Firenze
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Stai in fila al bancone per 6 minuti.
Dall’altra parte la proprietaria con due inservienti.
Qualcuno saluta? NO
Inoltre l’unica persona che serve il gelato è la proprietaria e, delle due inservienti, una sistema coni vuoti da uno scatolone direttamente nell’espositore (senza guanti), l’altra fa avanti ed indietro dal retrobottega ignorando bellamente chi aspetta di essere servito.
Inutile aspettare comunque: la qualità del prodotto è estremamente comune, a differenza del servizio che, invece, è STRAORDINARIAMENTE pessimo.

Scrivi una recensioneRecensioni (2’184)

10 - 14 di 2’184 recensioni

Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che passiamo a Firenze, passiamo per un gelato a Santa Trinità, sempre ottimo! C’è sempre un po’ di fila da fare, ma ne vale sempre la pena. Saletta interna dove gustare il gelato.

Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Attratti dalla fila fuori dalla gelateria, abbiamo deciso di provare il gelato...non appena siamo usciti il mio ha iniziato a sciogliersi irrimediabilmente mentre a mio figlio è franato dal cono nelle mani grondando su maglietta e scarpe per finire buttato in arno...
Mai vissuta un'esperienza del genere. Gusti particolari ma secondo me scarsa qualità. Se proprio volete andare prendete una coppetta...magari anche una cannuccia!!

Recensito 11 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato un gelato molto buono di yogurt e chocolata. Questa gelateria è vicino al ponte alla trinità.

Recensito 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Gelateria sulla riva sinistra dell’Arno, all’altezza del ponte Santa Trinità. Ti aspetteresti una gelateria turistica, visto il luogo, ed invece i gelati sono artigianali e soprattutto squisiti. Una sorpresa graditissima. Provato tre gusti di frutta, tutti ottimi

Gli utenti che hanno visto Gelateria Santa Trinita hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Gelateria Santa Trinita? Condividi la tua esperienza!