“Gelato buonissimo ”

Al n.11 in classifica su 233 Pasticcerie e gelaterie a Firenze
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il gelato è ottimo e cremoso. Abbiamo trovato questa gelateria per caso ed è stata una piacevolissima sorpresa.

Scrivi una recensioneRecensioni (2’184)

6 - 10 di 2’184 recensioni

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Gelato molto buono a un prezzo giusto, decisamente migliore di altri presi in zone più centrali che erano anche molto più cari. Bella scelta di gusti, io ho provato ricotta e fichi ed era buonissimo. C'è anche una zona negozio dove ho comprato i cantuccio che spero siano altrettanto buoni!

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

In una città turistica come Firenze trovare un posto con personale gentile e paziente, squisiti gelati artigianali, prezzi veramente onesti, direi quasi modici (rispetto ad altre gelaterie pseudo artigianali con gelati dai 3 euro per un solo gusto) fa veramente dire "chi se lo sarebbe aspettato".
Bravi, è questa l'eccellenza italiana.
Ce ne fossero come voi!

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

... molto appariscente anche per la sua "location" ... ma il gelato seppur buono non lo direi eccezionale ... assortimento dei gusti sufficiente ... ma un pò lontano dal cd gelato artigianale ... la vendita promiscua di vini ed altro non mi sembra giovare alla gelateria ...

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Stai in fila al bancone per 6 minuti.
Dall’altra parte la proprietaria con due inservienti.
Qualcuno saluta? NO
Inoltre l’unica persona che serve il gelato è la proprietaria e, delle due inservienti, una sistema coni vuoti da uno scatolone direttamente nell’espositore (senza guanti), l’altra fa avanti ed indietro dal retrobottega ignorando bellamente chi aspetta di essere servito.
Inutile aspettare comunque: la qualità del prodotto è estremamente comune, a differenza del servizio che, invece, è STRAORDINARIAMENTE pessimo.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Santa Trinita hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Gelateria Santa Trinita? Condividi la tua esperienza!