“Una sorpresa ”

Al n.11 in classifica su 233 Pasticcerie e gelaterie a Firenze
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Gelato veramente molto buono, di solito nelle località turistiche non ci sono delle gelaterie ottime, questa invece mi ha sorpreso per la qualità veramente ottima.

Scrivi una recensioneRecensioni (2’184)

4 - 8 di 2’184 recensioni

Recensito 29 settembre 2018

non si può essere a firenze e non mangiare un buon gelato,ci passo per caso e vedo che i gusti sono in vaschette normali non con le montagne di gelato che non si sa quanto tempo hanno (vanno bene per i turisti esteri che non ne capiscono niente) entro e mangio un signor gelato, cremoso con gusti ben definiti, una delizia ci sono tornato la sera dopo e anche la sera dopo .dopo a malincuore devo tornarmene a casa ma quando ritornerò sarà una tappa obbligatoria.

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il gelato è ottimo e cremoso. Abbiamo trovato questa gelateria per caso ed è stata una piacevolissima sorpresa.

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Gelato molto buono a un prezzo giusto, decisamente migliore di altri presi in zone più centrali che erano anche molto più cari. Bella scelta di gusti, io ho provato ricotta e fichi ed era buonissimo. C'è anche una zona negozio dove ho comprato i cantuccio che spero siano altrettanto buoni!

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

In una città turistica come Firenze trovare un posto con personale gentile e paziente, squisiti gelati artigianali, prezzi veramente onesti, direi quasi modici (rispetto ad altre gelaterie pseudo artigianali con gelati dai 3 euro per un solo gusto) fa veramente dire "chi se lo sarebbe aspettato".
Bravi, è questa l'eccellenza italiana.
Ce ne fossero come voi!

Gli utenti che hanno visto Gelateria Santa Trinita hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Gelateria Santa Trinita? Condividi la tua esperienza!