“Ottima pizza ”

Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: San Giovanni
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Impasto molto buono e leggero.. Molto buona..
La ragazza cameriera molto gentile ea accogliente..
بيتزا لذيذة وتستحق ان تاكل..
العجينة هشة وخفيفة
الكادر لطيف

Data della visita: agosto 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’344)

14 - 18 di 1’344 recensioni

Recensito 18 luglio 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorantino dove abbiamo trovato cortesia e gusto . Piatti tipici della cucina Toscana con qualche rivisitazione:ottimo i pici al ragù di cinghiale...non andate via senza provare i dolci

Data della visita: luglio 2020
Recensito 19 giugno 2020

Locale nel pieno centro di Firenze, cibo squisito, ottimo servizio, rapporto qualità prezzo eccellente.

Data della visita: giugno 2020
Recensito 16 giugno 2020 da dispositivo mobile

Ottimo il rapporto qualità prezzo, staff simpatico ed efficiente, proprietari idem. materie prime per i piatti ottime. Ubicazione in pieno centro con locali adiacenti della movida Fiorentina siamo rimasti piacevolmente colpiti ( non so se si era capito)

Data della visita: giugno 2020
Recensito 6 giugno 2020 da dispositivo mobile

Diversa scelta per tutti i gusti! Dalla pizza alla carne fino ad arrivare al pesce. Piatti ottimi e curati nel minimo particolare. Complimenti allo staff di cucina e di sala!

Data della visita: maggio 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante I Ghibellini hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante I Ghibellini? Condividi la tua esperienza!