“Una delle migliori pizzerie di Firenze”
Recensione di PizzAgnolo

PizzAgnolo
Prenota un tavolo
gio 25/2
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.946 in classifica su 2’749 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 10 - USD 24
Cucina: Pizza
Zona: Santa Croce
Descrizione: Cos’è Pizzagnolo? Un laboratorio della pizza, frutto di tanti anni di esperienza e di materie prime di qualità, prima tra tutte la nostra farina Gatti, proveniente da grani Toscani e Umbri. Il resto è passione, mani nella pasta tutti i giorni, pomodoro, profumo di legna e tanto amore per la pizza.
Recensito 15 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Eccezionale gusto e lievitazione. Ingredienti di prima qualità e servizio top. Senz'altro tra le pizze più eccellenti mai mangiate. Cordialità e gentilezza nel servizio. Super consigliato!

Recensito 14 gennaio 2021

Dopo averla mangiata in pizzeria ho deciso di prenderla a casa: era come me la ricordavo, buonissima. Provati due gusti nuovi, pizza fritta con lampredotto e speck gorgonzola miele e noci. La consiglio. Anche birra artigianale del Casentino da 10.

Recensito 12 gennaio 2021

La pizza più buona di Firenze, con un impasto perfetto e con ottimi condimenti, personale gentile e accurato con i cliente anche in questo momento così difficile per tutti, ma specialmente per loro.
Bravissimi ragazzi continuate così!!!!
Paolo e Cristina

Recensito 8 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Ottima pizza, soffice l’impasto e molto digeribile! Consegna a casa puntuale. Lo consiglio vivamente,
Giuseppina

Recensito 3 gennaio 2021

Ottimo impasto, buoni prodotti.
Gentilissimi e professionali.
Sicuramente una delle migliori pizzerie disponibili in zona Firenze.

Data della visita: gennaio 2021

Gli utenti che hanno visto PizzAgnolo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci PizzAgnolo? Condividi la tua esperienza!