“Raviolo al volo”

Prenota un tavolo
mar 22/9
20:00
OPPURE
Scegli la consegna a domicilio
Al n.34 in classifica su 2’753 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 9 - USD 15
Zona: San Giovanni
Descrizione: Raviolo è Raviolo Street Food è un nuovo modo di degustare la pasta ripiena italiana e la qualità delle sue materie prime è la sua arma vincente. Offriamo ai nostri cliente vari tipi di pasta fresca ripiena, proveniente da vari luoghi d'Italia, con una scelta che cambia in base alle stagioni e alla zona di origine. Lamore per le materie prime semplici e genuine e unicamente italiane, rende buona la nostra pasta fresca, che rispetta, nella preparazione, la tradizione che si tramanda di generazione in generazione. Ogni giorno, con passione, prepariamo ravioli, plin e tortelli freschi, che potrete degustare conditi con i nostri sughi freschi del giorno, dal tradizionale burro e salvia o pomodoro e basilico, al gustoso ragù di carne o funghi trifolati. I nostri primi piatti potranno essere accompagnati da ottime birre alla spina o da un'ottima bottiglia di vino che ti aiuteremo a scegliere per completare un pranzo o una cena coi fiocchi.
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Perfetto connubio tra i gusti e i profumi della cucina casalinga e lo spirito fugace e pratico di un fast food! Bello vedere cucinare i tuoi ravioli sul momento, dose abbondante e succulenta! Vale il prezzo!

Recensito 6 agosto 2020

Tappa d'obbligo quando si viene a Firenze. Posto molto tranquillo, personale molto gentile. I ravioli sono spettacolari.

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

I piatti preparati in cucina a vista, in locale piccolo e giovanile. L’offerta comprende unicamente primi di ravioli o tortelli. Buona varietà. Porzioni nella norma e piatti gradevoli, con prezzi che si aggirano sui €10, un prezzo che può risultare un po’ alto per alcuni data la limitatezza del tipo di cucina.

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

I ravioli ci sono sempre piaciuti e trovare questo piccolo locale a due passi da Santa Croce è stata una sorpresa. Tutto delizioso, compreso il dolce. Personale gentilissimo e davvero accogliente. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ottima pasta fatta in casa, ripieni e sughi da leccarsi i baffi! Gestore molto disponibile e cordiale. Sicuramente un posto in cui torneremmo

Data della visita: luglio 2020

Gli utenti che hanno visto Raviolo è Raviolo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Raviolo è Raviolo? Condividi la tua esperienza!