“Cena in famiglia”
Recensione di Melloo

Melloo
Scegli la consegna a domicilio
Al n.146 in classifica su 2’790 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 18 - USD 41
Opzioni: Pranzo
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Locale accogliente, personale gentile e alla mano, ottima pizza, musica di sottofondo su richiesta e il relax è garantito.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 8 giugno 2021

Sono stata con mio marito a cena, era brutto tempo e il personale estremamente disponibile ci ha sistemati all'interno, cibo ottimi ho preso il panino con il polpo devo dire ottimo!!! Le patatine poi ... sia quelle dolci che quelle con la buccia squisite...
Confermo la gentilezza e la disponibilità del personale, prezzi tranquilli, qualità del cibo ottima!!! Lo consiglio e sicuramente ci torneremo

Recensito 7 giugno 2021

abbiamo scoperto questo locale vicino casa durante questo anno difficile...pizza cotta veramente bene e molto buona.
Qualità prezzo decisamente buona € 7 per una margherita

Recensito 5 giugno 2021

Frequento il melloo da più di un anno, in pratica da quando l'ho scoperto, è un posto veramente carinissimo e i ragazzi sono cordiali e disponibili. Il cibo è tutto buono dalla pizza ai panini e anche la stuzzicheria. Consiglio sicuramente di provare sua maestà "lamprepolpo" e le alette di pollo impanate super croccanti da abbinare ad una bella birra, a me sono piaciute la CLUB TROPICA e la CALI PALE. Insomma PROVATE per credere!

Recensito 5 giugno 2021

Da amante della musica e dei vinili non si poteva non provarlo alla prima occasione! Locale molto accogliente, hamburger e birre eccellenti, proprietari simpatici ed ospitali, musica perfetta per accompagnare una cena. In poche parole TOP!!!

Recensione raccolta in collaborazione con questo ristorante

Gli utenti che hanno visto Melloo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Melloo? Condividi la tua esperienza!