Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 7 giugno 2021 da dispositivo mobile

Struttura situata in un punto strategico della città, pulita comoda e funzionale in tutto. Check in perfetto, responsabili disponibili, attenzione in tutti i dettagli, davvero tutto è andato per il meglio

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 novembre 2019

Ottima accoglienza, servizio buono, posizione eccellente vicino borgo Frediano, quartiere giovane e cool. La proprietaria che lo gestisce sempre presente e disponibile. Appena poco distante un comodo supermercato nel caso si avesse bisogno di qualcosa da acquistare. Lo consiglio assolutamente

Data del soggiorno: novembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici