“Ottimo e diverso”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Duomo
Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non capisco perché questa gelateria non è menzionata tra le migliori di Firenze. Il gelato è ottimo e con tanti gusti originali. Per quanto mi riguarda una delle migliori gelaterie di Firenze. Per alcuni gusti la migliore!! In estate con i gusti di frutta regala ancora più gioie. Bravi

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati alla gelateria dopo aver chiamato per assicurarci che i prodotti fossero garantiti per celiaci e nonostante la commessa ce lo avesse garantito appena arrivati con strafottenza ci hanno detto che la contaminazione non poteva essere evitata! Personale ignorante che si è rivolto alzando la voce senza conoscere minimamente la differenza tra celiachia e intolleranza !

Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ad essere sincera il gelato Rivareno che abbiamo gustato noi non è stato a Milano ma in Valtellina all'interno del CC Fuentes.
Christian, che ci ha servite, è stato molto gentile e mi ha consigliato un ottimo abbinamento...cremino e nocciola mentre la mia bimba va sul classico scegliendo cioccolato e fior di panna.
Ottima qualità, ingredienti freschissimi, cremosissimo e gusti particolari come cioccolato bianco e riso soffiato e fichi e ricotta, oltre ai classici alla crema e freschi sorbetti.
Cono 2 gusti €2.30
Cono 2 gusti medio €2.50
Cono 3 gusti €3.50
Scelta di panini brioches, cialde e coni guariti.
CONSIGLIATO!!!!

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo ci fermiamo sempre qui quando veniamo in centro..
Il gelato è ottimo! Cremoso, genuino e con sapori ben riconoscibili.
Il nostro must è il gusto Alice che permette di avere il fondo del cono ripieno di crema di gianduia..una delizia!
Consigliatissimo!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Premetto, sono napoletano e non conosco l'arte del gelato. Leggendo un po' in giro sembra che lo stesso sia stato inventato a Firenze. Non saprei ma mi piace pensarlo da oggi. In questa Gelateria (volutamente con la G maiuscola), ho assaporato l'arte di fare il gelato. Ingredienti di primissima qualità e ricette ricercate e peculiari...io una granita alla menta non verde non l'avevo mai vista...con moglie e figli abbiamo assaggiato diversi gusti...quello con nocciola, mandorle... il tiramisù, la gianduia, il fiordilatte...insomma Applausi!

Gli utenti che hanno visto Rivareno Gelato hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Rivareno Gelato? Condividi la tua esperienza!