“Panini Veg e dove trovarli 😍”
Recensione di Flower Burger

Fascia prezzo: USD 7 - USD 14
Zona: Centro storico di Firenze
Zona: Centro storico di Firenze
Recensito 15 maggio 2021 da dispositivo mobile

Panini eccellenti e personale gentilissimo.
Prima volta che mangio in questo locale ed è ovviamente consigliato! Tutto full veg, attenzione particolare per i clienti e nella preparazione dei panini.
Uno più buono dell’altro!

Data della visita: maggio 2021

Recensito 28 aprile 2021

Ottimo sia il panino (io ho provato quello con il burger di ceci) che le patate. Servizio veloce e molto gentile la ragazza al banco. Consigliato, ci tornerò.

Data della visita: aprile 2021
Recensito 28 marzo 2021 da dispositivo mobile

Mi avevano apliamente sponsorizzato questo burger che non riuscivo mai a provare (addirittura una volta ordinai on line e il mio rider fece ghosting). Finalmente io ed il mio ragazzo riusciamo a mangiare questi insoliti burger (non chiedetemi il nome ma erano quello col bun rosa ed uno dal bun viola) accompagnati dalle loro patate servite con salsa maionese, piccante e tartarella. Ragazzi non è costato poco ma sono stati spesi veramente volentieri. Gustosi, ben farciti, e da sapori sorprendenti. Buonissime anche le patate, per non parlare delle salse che non avrei mai smesso di mangiare. Insomma continuerò a consigliare come è stato fatto con me. Ps io ho usufruito della consegna a domicilio tramite app esterna.

Recensito 21 marzo 2021 da dispositivo mobile

Ocean burger buonissimo! Patate fritte croccanti e particolarmente buone!
Unica pecca: costo eccessivo in proporzione alla porzione

Recensito 4 marzo 2021

Che dire, panini buoni a detta di mio fratello, ma io ho avuto uno spiacevole inconveniente, ho ribadito più volte di essere allergica al pomodoro e per l’appunto ho trovato sul mio panino due fette di questo ortaggio. Avrei compreso se il problema ci fosse stato a causa dei tanti ordini, ma eravamo solamente in tre, è il cassiere ha pure chiesto alla cucina se fosse quello senza pomodoro. Sicuramente darò un’altra possibilità, perché comunque mio fratello è stato soddisfatto. La stella non è data dalla qualità, ma dal tipo di servizio!

Gli utenti che hanno visto Flower Burger hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Flower Burger? Condividi la tua esperienza!