“Cibo ottimo e personale molto gentile”
Recensione di Flower Burger

Fascia prezzo: USD 7 - USD 14
Zona: Centro storico di Firenze
Zona: Centro storico di Firenze
Recensito 15 agosto 2021 da dispositivo mobile

Sono stata con i miei bambini di 4, 7 e 12 anni e hanno gradito moltissimo sia i panini con il burger di ceci, sia le patate con le salse. Anche i dessert tutti ottimi.
Personale molto gentile e disponibile.
Super consigliato per tutta la famiglia.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Seconda volta che mangio al flower burrger, la prima volta ero in un altra città, ma mi son trovato bene anche a firenze. Hamburger vegani, io nn essendo per niente vegano devo dire che sono buoni, anche le patate sono buone. Ogni tanto per cambiare, e mangiare qualcosa di diverso e salutare ci può stare. Comunque è da provare almeno una volta

Data della visita: giugno 2021
Recensito 15 maggio 2021 da dispositivo mobile

Panini eccellenti e personale gentilissimo.
Prima volta che mangio in questo locale ed è ovviamente consigliato! Tutto full veg, attenzione particolare per i clienti e nella preparazione dei panini.
Uno più buono dell’altro!

Data della visita: maggio 2021
Recensito 28 aprile 2021

Ottimo sia il panino (io ho provato quello con il burger di ceci) che le patate. Servizio veloce e molto gentile la ragazza al banco. Consigliato, ci tornerò.

Data della visita: aprile 2021
Recensito 28 marzo 2021 da dispositivo mobile

Mi avevano apliamente sponsorizzato questo burger che non riuscivo mai a provare (addirittura una volta ordinai on line e il mio rider fece ghosting). Finalmente io ed il mio ragazzo riusciamo a mangiare questi insoliti burger (non chiedetemi il nome ma erano quello col bun rosa ed uno dal bun viola) accompagnati dalle loro patate servite con salsa maionese, piccante e tartarella. Ragazzi non è costato poco ma sono stati spesi veramente volentieri. Gustosi, ben farciti, e da sapori sorprendenti. Buonissime anche le patate, per non parlare delle salse che non avrei mai smesso di mangiare. Insomma continuerò a consigliare come è stato fatto con me. Ps io ho usufruito della consegna a domicilio tramite app esterna.

Data della visita: marzo 2021

Gli utenti che hanno visto Flower Burger hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Flower Burger? Condividi la tua esperienza!