“Pazzesco”

20:00
Al n.312 in classifica su 2’713 Ristoranti a Firenze
Cucina: Bar
Recensito 12 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito siamo venuti qui incuriositi dalle recensioni. Confermiamo quanto scritto: il posto è delizioso e piccolino, le cameriere veramente educate e attente, il cibo spaziale. È davvero raro trovare un posticino così, quanto trovare del pesce così squisito a Firenze! Complimenti davvero 💞

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Gentilezza, competenza e soprattutto qualità. Una piccola bomboniera. Crudité di qualità come raramente servito. Complimenti

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto carinissimo , Alioscia , uno dei soci è una persona simpaticissima e competente anche per l abbinamento dei vini , per me è il miglior posto a Firenze dove gustare il pesce con piatti veramente curati e ottimi sotto ogni aspetto! Complimenti a tutto lo staff!

Recensito 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Firenze non abbonda di locations valide per il pesce, quindi felici di questa piacevole sorpresa! Fidandomi di alcune recensioni e dopo essere “rimbalzato” da ristoranti già testati, siamo andati in questo posto arrivando per il “secondo turno”. Già alla prenotazione abbiamo apprezzato gentilezza e simpatia, doti ritrovate in abbondanza nel prosieguo della serata.
Locale molto semplice ma curato nei particolari con sprazzi di vera classe.
Preparazione crudi “a vista” 👍
Carta dei vini non esuberante, ma con buona versatilità e con qualche “chicca”.
Crudo di livello, acciughe da applausi, cacio e pepe e gamberi innovativa e gustosa.
Polpo nella norma e tonno con pistacchi di qualità estrema.
Dolci nella norma, magari una disponibilità di distillati sarebbe apprezzata.
Alla fine un conto più che corretto e onesto.
Ripuntualizzo la cortesia e simpatia del gestore e dei suoi collaboratori
Ho già aggiornato la mia agenda, ci torneremo.
Unico neo, parcheggiare nelle vicinanze è problematico !

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto carino, pesce ottimo... consigliato.
Unica cosa da segnalare, camerieri un po’ troppo pressanti per sparecchiare e liberare il tavolo. Per il resto perfetto.

Gli utenti che hanno visto Sweet Vino E Pescato hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Sweet Vino E Pescato? Condividi la tua esperienza!