“Un piacere”

Grazie Assai
Al n.1’061 in classifica su 2’776 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 20 - USD 30
Recensito 4 settimane fa

Veniamo spesso in questo locale non posso dire altro chE bene dall accoglienza al cibo .la fileja con l anduya una meraviglia antipasto comisso è da provare.....antonio il direttore sempre molto gentile anche il cameriere.....e poi c è Francesco lo chef il top riesce ad accontentarti su tutto ....bravi...
Non per nulla sono CALABRESI

Data della visita: maggio 2021

Recensito 2 maggio 2021

Ristorante molto bello, ordinato e pulito.
Francesco e Gianmarco mitici, oltre che belli e bravi.
Vogliamo parlare del cibo? Non ci sono parole rispetto alla squisitezza dei piatti.
Tornerò quanto prima.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 13 marzo 2021

Nonostante le difficoltà relative al pranzo d'asporto , il cibo si è conservato bene ,devo dire anche gustoso e di porzioni abbondanti e quindi meritava il prezzo per cui è stato pagato .anche molto caratteristico della regione di provenienza
per chi non regge molto bene il piccante sconsiglio la pasta con le sarde , poichè è molto piccante, e consiglio i rigatoni che ho trovato buonissimi

Data della visita: marzo 2021
Recensito 5 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Locale davvero molto carino e gestito da personale giovane e simpatico, oltre che professionale. La cortesia del titolare e i piatti caratteristici, incarnano alla perfezione i sapori e la genuinità della Calabria. Disponibile anche un vasto assortimento di prodotti tipici locali. Pieno rispetto delle norme anti-covid. Complimenti, sicuramente sarà un punto di riferimento per tutti gli amanti della tradizione e della buona forchetta. Grazie assai. Maurizio

Data della visita: febbraio 2021
Recensito 1 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ambiente ampio con distanziamento super rispettato.
Piatti calabri ottimi, saporiti e molto abbondanti.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Personale super cortese

Data della visita: febbraio 2021

Gli utenti che hanno visto Grazie Assai hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Grazie Assai? Condividi la tua esperienza!