“Tanto di cappello”

Per: Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Prenotazioni
Zona: Coverciano
Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Non so da dove cominciare, perché il titolare Lorenzo non merita una recensione ma un vero elogio. Per questo, per i più frettolosi sarò breve: il servizio delivery è ECCELLENTE. Niente da dire, niente da eccepire. Soddisfazione pura. Ciò che ordinate vi arriverà perfettamente in orario (consegna fissata per le 20.15, arrivata alle 20.16) e confezionato con una perfezione che non è possibile descrivere. È bellissima pure la scatola con cui vi portano la cena. Voi dovrete limitarvi ad assemblare gli ingredienti, operazione che non solo è davvero divertente ma, parola di chi l’ha provata, richiede massimo massimo mezz’ora. Il consiglio che do ai lettori è: se non ne potete più di pizza e sushi, sappiate che a Firenze abbiamo una piccola miniera d’oro del delivery.
Per chi ha più pazienza (e spero che fra questo rientri Lorenzo) spendo qualche parola in più. Siamo andati all’osteria tre soldi a marzo, esattamente l’ultimo weekend prima del lockdown e rimanemmo stupiti e felicissimi di scoprire come un nostro coetaneo (immagino, non conoscendolo personalmente) potesse realizzare un prodotto così ricercato e, in finale, eccellente. Ci siamo detti più volte che, tutto sommato, come “ultima cena” non c’era andata per nulla male. Ieri abbiamo deciso di provare il delivery e abbiamo trovato la stessa eccellenza che avevamo lasciato a marzo. Voglio ringraziare Lorenzo, perché dopo tanto mi è sembrato di essere fuori a cena il sabato sera, in relax, come per trent’anni ho fatto in vita mia. E voglio anche elogiare Lorenzo, perché rimanere fedeli a se stessi in questo momento storico è difficile, ma qua c’è un risultato che quasi commuove per qualità e professionalità. Era tutto non sono bello da vedere (siamo riusciti nella difficile operazione di composizione della tartara, con tanto di uovo gelificato), ma buonissimo. Tanto di cappello.
Bravo Lorenzo, faremo il possibile per promuovere la tua attività, perché te lo meriti. Non mollare! Ci si al prossimo delivery!

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 29 novembre 2020

Eravamo stati a mangiare al ristorante un paio di anni fa ed era stata una bellissima esperienza. Quindi abbiamo voluto provare anche il servizio a domicilio. Certo, la presentazione dei piatti (fatta da me) non è stata certo all'altezza, ma i sapori sono sempre ottimi e particolari. Da rifare

Recensito 25 novembre 2020

Abbiamo provato la cucina dell'insolita Trattoria Tre Soldi sia nel loro ristorante che con il servizio di delivery a casa. In entrambi i casi OTTIMA QUALITA' della materia prima e originalità e CREATIVITA' COINVOLGENTE nel servizio. Siamo rimasti molto soddisfatti di entrambe le esperienze...eh sì, è vero non è solo una cena, ma molto di più, una vera ESPERIENZA sensoriale! Complimenti!

• Atmosfera
Recensito 22 novembre 2020

Bell’idea, ma soprattutto piatti veramente ottimi. Divertente finire di preparare i piatti ma direi molto di più mangiarli. Precisi disponibili e tutto curato nei minimi particolari. Se al ristorante non possiamo andare è veramente il ristorante a venire da noi! Complimenti

Recensito 21 novembre 2020

Delivery consegnato all orario richiesto, preparazione semplicissima e gusto/sapori da ristorante stellato
Sempre una garanzia!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto L'insolita Trattoria Tre Soldi hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci L'insolita Trattoria Tre Soldi? Condividi la tua esperienza!