Ariele Hotel
  • Servizio in camera
Hotel Brunelleschi(Firenze)
USD 423
  • Colazione inclusa
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 123
USD 388
USD 376
Booking.com
  • Ristorante
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 126
Orbitz.com
  • Piscina
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono tornata di nuovo all hotel Ariele!
Come ogni volta sono stata benissimo, inoltre hanno si recente ristrutturato buona parte della struttura e le nuove camere sono curate nei dettagli e vi si respira in aria ottocentesca!
Consigliato assolutamente!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per un Week end romantico, optando per un buon rapporto qualità/prezzo e avendo come priorità la posizione della struttura,ma senza voler risparmiare più di tanto. Per il primo punto,purtroppo,siamo rimasti delusi. Le 3 stelle sembrano eccessive. La struttura è datata ed sembra un po' trascurata. La nostra camera era piuttosto impolverata,non l'ideale per gli allergici. Per la prima notte abbiamo avuto un piumone singolo per un letto matrimoniale. Il pavimento sembrava tremare al singolo passo,il bagno piccolo e scomodo; carta igienica e bagnoschiuma in quantità risicata e non rifornite al mattino. Il personale delle pulizie è stato molto chiassoso,causandoci una sveglia imprevista e non gradita,entrando per di più nella stanza mentre dormivamo.Senza infamia e senza lode la colazione, anche se avrebbe fatto piacere essere quanto meno salutati o minimamente accolti da qualcuno dello staff. Personale della reception piuttosto distaccato e a tratti disinteressato alla clientela. La posizione dell'hotel è stata di sicuro l'unica nota positiva,avendo potuto raggiungere tutti i luoghi più centrali di Firenze con 15-20 minuti di cammino. Forse siamo solo stati sfortunati. Peccato.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Un membro di TripAdvisor
Piemonte, Italia
Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

sono stata in questo hotel in gita scolastica. la struttura è storica ma accogliente, la colazione buona ma non molto variegata (c'erano pane, muffin, cereali e latte, più due macchinette per il caffè e succhi). la stanza era grande, la finestra dava sulla strada e il bagno è nella media (un po' piccolino ma pulito), gli asciugamani ci venivano cambiati quotidianamente. noi, fortunatamente, non abbiamo avuti problemi con il bagno, tuttavia i nostri compagni non sono stati altrettanto fortunati: già dalla prima sera hanno avuto problemi di "allagamento" dovuto alla doccia che non scaricava correttamente l'acqua e per questo hanno dovuto farsi la doccia in quelle poche camere che non hanno avuto questo problema.
l'hotel è a 15 - 20 minuti a piedi da Ponte Vecchio, quindi relativamente non troppo vicino al centro.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Con un poco prezzo ho avuto una camera grande con letto matrimoniale con bagno (piccolo ma con tutto essenziale), colazione inclusa e Wi-Fi. Posizione buona per raggiungere il centro, e fare belle passeggiate lungo Arno. Personale cortese e pulizia nella norma. Ho tolto un punto per il caffè della colazione ( nulla di eccezionale, tutta confezionata) che era pessima, da amante del caffè (tutti i tipi) non riesco proprio a mandar giù quel acqueta bruno scura con retro gusto amaro e acido!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel in gita scolastica. Avevo la camera tripla numero 47. Non era molto grande ma nulla da dire per quanto riguarda la pulizia. Il bagno era pulito e la vasca era comodamente utilizzabile. Un problema riscontrato è stato l'insonorizzazione in quanto si può sentire cosa dicono gli ospiti della camera vicina senza troppi problemi. I muri sembrano fatti di carta pesta e un altro problema è il fatto che trema tutto camminando semplicemente all'interno della stanza. Non ci si abitua molto a questa cosa soprattutto se si è vissuto un terremoto. La sala per la colazione è molto piccola se si è un gruppo numeroso infatti lo staff non faceva nemmeno in tempo a togliere i piatti degli altri ospiti per poter lasciare il tavolo libero ad altri. La colazione non è molto variegata ma non è male. La struttura è vecchia e dovrebbe essere rinnovata e resa più sicura. È al centro ma non proprio in una posizione comoda. Per quanto riguarda l'esterno, è una zona tranquilla e non rumorosa. Lo staff si è mostrato abbastanza gentile a parte un signore del quale non ricordo il ruolo che dopo avergli detto che c'era una crepa nella finestra ha voluto far capire ad alcune mie compagne che la colpa era loro nonostante erano entrate in stanza solo per 5 minuti per poggiare le valigie.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici