“Ottimo e disponibile”

Pizzeria Giovanni Santarpia
Al n.357 in classifica su 2’752 Ristoranti a Firenze
Descrizione: pizze, questi sono i tratti distintivi di Giovanni Santarpia, da Castellammare di Stabia a Firenze ha portato nella città toscana colori e sapori della tradizione gastronomica napoletana.
Recensito 5 dicembre 2020

Ordinato pizze con consegna per un grosso gruppo. Puntuale, preciso, disponibile, ma soprattutto pizze ottime, veramente buone! Consigliato!

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 29 ottobre 2020

Pizza buonissima, ottima qualità e impasto leggero. Il servizio a domicilio è perfetto, ben organizzato e veloce. Inoltre il personale è gentile e molto disponibile. Assolutamente da provare, la consiglio!

Recensito 26 ottobre 2020

Buona, non da urlo, ma il prezzo è assolutamente esagerato soprattuto per quelle da asporto. Non credo ci torneremo.

Recensito 25 ottobre 2020 da dispositivo mobile

È considerata tra le migliori pizzerie di Firenze. Fuori dal centro storico e pertanto niente turisti. Ambiente non grande, personale gentile e veloce. La pizza è veramente buona, i prezzi non sono popolari.

Recensito 25 ottobre 2020

Qualità eccellente ,impasto leggero , digeribilissima .Servizio eccellente .Pane Ultrabuono e graditissimo regalo .

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Giovanni Santarpia hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Pizzeria Giovanni Santarpia? Condividi la tua esperienza!