Recensioni (2’026)
1’007
Filtri selezionati
8 - 13 di 2’026 recensioni
Recensito il 9 settembre 2020

Sono stato con la mia famiglia per una notte al Hotel Rivoli Boutique, buonissime impressioni fin dalla prima telefonata per la prenotazione, infatti, il receptionist è stato subito accomodante ed ha trovato per me ed i miei una soluzione comoda e a basso prezzo in mezza pensione!
La struttura è tenuta nel complesso molto bene, ovvio serve qualche piccolo ritocco, e purtroppo non sono riuscito a vedere la piscina visto il COVID. Lieve pecca la pulizia della mia stanza ma non quella dei miei con qualche capello di troppo (a me fanno un pò schifo, ovvio che la stanza non può essere asettica ma trovarli in vasca anche no). Cena buona servita in tempi brevi e colazione la mattina successiva abbondante e con tanta scelta. operatori dell'albergo disponibili e attenti alle normi vigenti in tema COVID, mi dispiace essere stato a Firenze solo un giorno! Sicuramente però ritornerò qui la prossima volta!

Consiglio sulle camere: Stanza 217 la migliore ha anche un ampio balcone!
Replica della Direzione:Risposta inviata il 11 settembre 2020

Gentile Sig. Cricchio14, molte grazie per la sua recensione. Da me a tutti i nostri collaboratori ce la mettiamo sempre tutta per soddi
sfare al 100% le aspettative dei nostri ospiti. Qualche volta, purtroppo, succede che qualcosa ci sfugga e ci scusiamo per il capello da lei trovato nella vasca da bagno. Sono certo che se avesse soggiornato più di una notte non lo avrebbe più trovato. Sono certo di poterlo dimostrare quando avremo nuovamente il piacere di un suo soggiorno. A presto quindi
gianni caridi proprietario e direttore del Rivoli Boutique Hotel

Recensito il 1 settembre 2020 da dispositivo mobile

Bellissimo albergo nel centro di Firenze, proprio dietro la chiesa di Santa Maria Novella e di conseguenza molto vicino alla stazione e alla tramvia che collega vari punti della città. Da qui avete la possibilità di visitare Firenze comodamente a piedi. L'hotel offre delle bellissime camere con tutti i servizi che ci si aspetta da un albergo di questa categoria, con tanto di idromassaggio in giardino molto comodo per rilassarsi un po' dopo le lunghe passeggiate. È stato un bellissimo soggiorno.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2020

Ho soggiornato tre notti. L'Hotel è vicinissimo alla Stazione ferroviaria di S.Maria Novella e comodissimo per raggiungere tutti i luoghi di interesse che si raggiungono tranquillamente in 10/15 minuti a piedi. La struttura è accogliente, la camera comoda e pulita così come il bagno. Il personale è professionale e disponibile.

Gentilissimo Bruno,
grazie per la bella recensione, sono contento che si sia trovato bene qui con noi.
Da parte nostra cerchiamo di mettere sempre il massimo impegno ed è un piacere quando questo viene riconosciuto.
Spero rivedervi presto a Firenze ! Un cordiale Arrivederci.

Recensito il 30 agosto 2020

Un soggiorno piacevole in una location meravigliosa. Camera bella e pulita, colazione ricca e soprattutto sicura in questo periodo di emergenza, personale premuroso, gentile e disponibile. Vicino al centro quindi in una posizione strategica... che dire.... decisamente consigliato!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissima Noemi,
Grazie per le belle parole, per noi è un "onore" venire consigliati dai nostri ospiti.
Mi auguro rivederla presto, cordiali saluti,

Recensito il 28 agosto 2020

Ho soggiornato con la mia famiglia tra cui una bimba di meno di tre anni.
Hotel elegante, perfettamente adeguato alla normativa per il Covid-19, personale cordiale e sorridente con la piccola.
Anche al ristorante hanno sempre prestato la massima attenzione alle necessita della bimba.
Camera spaziosa e silenziosa.

Gentilissimo Giuseppe,

grazie per le belle parole spese nei nostri confronti.
I "piccoli" ospiti per noi sono importantissimi perchè con le loro risate ed il loro apprezzamento, il nostro lavoro diventa ancora più bello.
Un cordiale saluto da tutti noi,