Recensioni (2’032)
1’010
Filtri selezionati
3 - 8 di 2’032 recensioni
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questa bella e antica struttura per tre notti. Abbiamo potuto apprezzare la squisita gentilezza del personale, l'ampiezza della camera dotata di tutti i confort - compreso il bagno, gli arredi eleganti, specie nelle parti comuni, l'ottima qualità dei pasti serviti nel ristorante.
Non ultima, la comoda posizione vicino alla stazione ferroviaria di S.Maria Novella.
Insomma, eravamo in tre, e ci siamo davvero godute questo ambiente rilassante e accogliente. Grazie Hotel Rivoli!

Data del soggiorno: novembre 2020
Replica della Direzione:Risposta inviata 4 settimane fa

Gentilissima Caterina,
grazie a lei ! In questi momenti così particolari, sapere di aver assicurato un buon soggiorno ed avere la conferma di riuscire ancora a far bene il proprio lavoro è importantissimo.
Da parte nostra cerchiamo di dare il massimo con la massima attenzione e concentrazione.
MI auguro accoglierla ancora in momenti più spensierati e la saluto con un cordiale Arrivederci.
Daniele Torrini
Resident Manager

Recensito 4 settimane fa

Perfetto...tutto quello che cerchiamo da un hotel qui c'è...professionalità cortesia qualità.
In ottima posizione per girare tranquillamente la città e lo dico da fiorentino...a due passi dalla stazione ma in zona più che tranquilla...
Ho approfittato del bonus vacanze per festeggiare un anniversario in questo bel hotel della mia città e da fiorentino che conosce bene Firenze consiglio a tutti di soggiornare in questo albergo perché oltre all'ottimo servizio siete veramente a due passi da tutto quello che c'è da vedere a Firenze e per chi arriva in treno basta un minuto per arrivare all'hotel che si trova in zona tranquilla e signorile...ottima anche la cena nel ristorante convenzionato all'interno dell'albergo...il parcheggio auto e a pochi passi...al prossimo anniversario torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: novembre 2020
Recensito il 25 ottobre 2020

Ho pagato per una camera premium 2 notti. Purtroppo sul sito non è ben chiara la differenza tra una camera comfort ed una premium. Mi viene consegnata una stanza di dimensioni minime paragonabile dalle foto ad una comfort e diversa da quella presentata su Booking. Il letto "matrimoniale" era composto da due singoli che al minimo movimento si separavano. Il giorno 2 mi lamento ed il personale mi consegna una nuova camera molto più grande (premium) con un letto finalmente comodo. Peccato per questo disagio iniziale motivo delle 3 stelle. Tuttavia personale cortese, ottima la posizione, la cura dei dettagli in camera, la pulizia e anche la colazione. Gentilissimi nel procurarmi in 2 minuti un posto auto gratuito presso altra struttura per permettermi di visitare ancora la città e ripartire la sera.

Recensito il 24 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sicuramente non abbiamo scelto il migliore dei tempi per una vacanza, ma il nostro soggiorno in hotel è stato talmente piacevole che pensiamo e speriamo di tornarci al più presto. Personale cordialissimo, competente e disponibile già dall’arrivo. Camera puntualmente sistemata, pulita, igienizzata e fornita di tutto il necessario per il soggiorno. Colazione ricca e con ottimi prodotti così come la cena in ristorante. Per il servizio fornito ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliatissimo!

Recensito il 20 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Hotel molto vicino a Santa Maria Novella. Sicuramente in passato era stato un hotel anche piuttosto elegante, lo si capisce dagli spazi comuni e dalle camere che sono ampie. Però adesso è un po’ vecchiotto e andrebbe rinnovato. Buona la colazione.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia