NH Firenze Anglo American(Firenze)
USD 247
USD 200
NH Hotels
USD 192
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 220 a notte.

USD 240
  • Parch. gratis
Continentale(Firenze)
USD 327
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 377 a notte.

Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 101
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 119 a notte.

Grand Hotel Minerva(Firenze)
USD 361
Expedia.com
USD 301
USD 273
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 363 a notte.

Golden Tower Hotel & Spa(Firenze)
USD 415
USD 306
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 355 a notte.

Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 123
  • Piscina
Recensioni (3’111)
3’111 risultati
2’334
2’334
11 - 16 di 3’111 recensioni
Recensito 4 maggio 2018

Questo hotel offre tutto quello che un viaggiatore può desiderare per un soggiorno confortevole nella bella città di Firenze. Semplicemente un MUST. Il personale gentilissimo, la camera era impeccabile con un letto molto comodo e confortevole. Ho molto apprezzatto il fatto che ci fossero biscotti gratuiti nella hall, e l'ottima palestra.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
GeneralmanagerFi, Direttore generale alle Hotel Brunelleschi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Gentile Ospite,
grazie per aver scelto l’Hotel Brunelleschi per il suo soggiorno a Firenze e grazie per le magnifiche parole che ha usato nella sua recensione. Commenti come il suo ci riempiono di gioia e sono il più grande sprone per far sempre meglio per i nostri clienti.
Siamo lieti che abbia trovato la nostra palestra ben attrezzata e funzionale, dotata di strumenti e attrezzature moderne: un’opportunità di svago che i nostri ospiti gradiscono durante il loro soggiorno.
Speriamo di riaverla presto come nostro ospite per un'altra esperienza da sogno, e non perda l’ccasione di consultare la nostra pagina acebook o il Magazine sul nostro sito per rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità.
Cordiali saluti

Recensito 19 aprile 2018

Hotel degno del nome che porta con la sua splendida Torre della Pagliazza di origini bizantine soddisfa le aspettative anche della clientela più esigente, a due passi del duomo e del campanile di Giotto.
camere ben curate, personale disponibile.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
GeneralmanagerFi, Direttore generale alle Hotel Brunelleschi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2018

Gentile Ospite,
Grazie per le bellissime parole spese nel descrivere la sua esperienza all’Hotel Brunelleschi e grazie per averla condivisa con la community di tripadvisor. Siamo davvero onorati nel leggere così tante belle parole di apprezzamento sulla particolarità dell’edificio : l’unicità di ospitare la Torre della Pagliazza all’interno della struttura rende il soggiorno dei nostri ospiti memorabile.
Siamo assolutamente onorati di sapere che il nostro Staff sia stato all’altezza delle Sue aspettative. Il nostro impegno giornaliero è rivolto a rendere indimenticabile l’esperienza dei nostri Ospiti , ed il Suo commento è per noi il premio più grande.
Saremmo onorati di poterLa avere nuovamente nostro Ospite e La vorremmo invitare a consultare la nostra pagina Facebook o il Magazine sul nostro sito per rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità.
Cordiali saluti,

Recensito 11 aprile 2018

Ottima struttura, collaboratori molto disponibili e cordiali.
Servizi, pulizia, stanze di ottima qualità
La posizione centralissima e si possono raggiungere a piedi i monumenti, i musei.
E' mia intenzione ritornarci con la famiglia

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
GeneralmanagerFi, Direttore generale alle Hotel Brunelleschi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2018

Gentile Ospite,
La ringraziamo sinceramente per il Suo cortese commento e per aver condiviso la Sua esperienza all’Hotel Brunelleschi su TripAdvisor. Il Suo giudizio ci permette di continuare a migliorare il nostro servizio e di raggiungere la soddisfazione dei nostri Ospiti.
Siamo felici nel comprendere che la posizione centrale della nostra struttura Le abbia permesso di trascorrere un comodo soggiorno in città. Grazie per le sue belle parole relative al nostro Team e ai servizi offerti: il nostro impegno giornaliero è rivolto a rendere indimenticabile l’esperienza dei nostri Ospiti , ed il Suo commento è per noi il premio più grande.
Non vediamo l'ora di poterle dare il nostro più caloroso bentornato a Lei e di accogliere la sua famiglia per vivere insieme un’ esperienza indimenticabile a Firenze.
Con i miei più cordiali saluti

Recensito 3 aprile 2018

Struttura e location eccellenti.Camere pulitissime(noi abbiamo preso la one bedroom suite) e fornite di tutto compreso i prodotti da bagno .
Personale gentilissimo ed accorto.
1a colazione eccezionale.
Palestra fornitissima .
Insomma nulla da ridire .
Ritorneremo volentieri al più presto.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
Grazie per aver scelto l’Hotel Brunelleschi per il suo soggiorno a Firenze: il suo fantastico commento ci lascia senza parole e ci da la spinta giusta per continuare a dare sempre di più.
Siamo felici nel comprendere che il servizio ricevuto dal nostro Team Le abbia permesso di trascorrere un ottimo soggiorno a Firenze. Abbiamo piacere inoltre di sapere che la Sua sistemazione sia stata di Suo completo gradimento.
Non vediamo l’ora di averla ancora come nostro ospite, tutto il team sarà lieto di darle in benvenuto ancora una volta.
Con i imiei più cordiali saluti

Recensito 28 marzo 2018

Sono stata a Firenze per un corso di aggiornamento.Ho soggiornato solo per una notte.
La posizione è semplicemente fantastica. Soprattutto ho trovato gentilezza e cortesia nel
personale .
Camera accogliente e silenziosa anche se rivolta verso una strada molto frequentata.
Superlativa la cena consumata nella torre.
Lo consiglio a tutti i viaggiatori.Prezzo onesto per l'eleganza del luogo.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
GeneralmanagerFi, Direttore generale alle Hotel Brunelleschi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2018

Gentile Ospite,

La ringraziamo sinceramente per il Suo cortese commento e per aver condiviso la Sua esperienza all’Hotel Brunelleschi su TripAdvisor. Le sue parole sono il riconoscimento più prezioso al nostro lavoro e ci consentono di migliorare ogni giorno il servizio offerto.

Siamo molto orgogliosi di essere riusciti a rendere il Suo soggiorno a Firenze speciale e onorati che abbia apprezzato la nostra struttura e in particolare la Torre Bizantina, nostro simbolo ed orgoglio, che ospita i nostri Ristoranti e la Tower Suite.
Il nostro team è davvero felice di essere a disposizione degli Ospiti per soddisfare ogni loro esigenza. Siamo felici che abbia apprezzato la sua sistemazione. Da parte nostra, operiamo affinché il soggiorno presso l’Hotel Brunelleschi sia indimenticabile ai nostri Ospiti.

Cordiali saluti,