USD 242
USD 212
  • Parch. gratis
NH Firenze Anglo American(Firenze)
USD 166
USD 155
NH Hotels
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 183 a notte.

USD 353
USD 335
NH Hotels
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 374 a notte.

USD 453
USD 377
  • Colazione inclusa
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 109
USD 86
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 112 a notte.

USD 341
USD 278
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 101
USD 72
Agoda.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 86 a notte.

Continentale(Firenze)
USD 1’123
USD 345
Priceline
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 386 a notte.

Grand Hotel Minerva(Firenze)
USD 489
USD 369
Priceline
USD 244
USD 203
galahotels.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 229 a notte.

Recensioni (3’114)
3’114 risultati
2’336
2’336
10 - 15 di 3’114 recensioni
Recensito 6 maggio 2018

Ho soggiornato qui a novembre, per 4 giorni.
Stanza comoda, con affaccio su via de' calzaiuoli; bagno grande e comodo. Personale gentilissimo, discreto, sempre estremamente cortese.
Colazione con ottima scelta.
L'architettura, gli arredi e l'atmosfera dell'hotel sono unici.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
GeneralmanagerFi, Direttore generale alle Hotel Brunelleschi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Gentile Ospite,
La ringraziamo sinceramente per le Sue bellissime parole e per aver condiviso la Sua esperienza su TripAdvisor.
È per noi fonte di grandissimo orgoglio sapere che il servizio offerto abbia soddisfatto a pieno le Sue aspettative.
Siamo lieti che abbia apprezzato lo stile e l’atmosfera dell’albergo ed orgogliosi che abbia trovato il nostro team disponibile: è davvero felice di essere sempre a disposizione degli Ospiti per soddisfare ogni loro esigenza e far sì che il soggiorno a Firenze sia un’esperienza unica e indimenticabile.
Confidiamo di averLa presto nostro Ospite e La invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook o la rivista sul nostro sito internet per rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità.
I nostril migliori saluti

Recensito 4 maggio 2018

Questo hotel offre tutto quello che un viaggiatore può desiderare per un soggiorno confortevole nella bella città di Firenze. Semplicemente un MUST. Il personale gentilissimo, la camera era impeccabile con un letto molto comodo e confortevole. Ho molto apprezzatto il fatto che ci fossero biscotti gratuiti nella hall, e l'ottima palestra.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
grazie per aver scelto l’Hotel Brunelleschi per il suo soggiorno a Firenze e grazie per le magnifiche parole che ha usato nella sua recensione. Commenti come il suo ci riempiono di gioia e sono il più grande sprone per far sempre meglio per i nostri clienti.
Siamo lieti che abbia trovato la nostra palestra ben attrezzata e funzionale, dotata di strumenti e attrezzature moderne: un’opportunità di svago che i nostri ospiti gradiscono durante il loro soggiorno.
Speriamo di riaverla presto come nostro ospite per un'altra esperienza da sogno, e non perda l’ccasione di consultare la nostra pagina acebook o il Magazine sul nostro sito per rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità.
Cordiali saluti

Recensito 19 aprile 2018

Hotel degno del nome che porta con la sua splendida Torre della Pagliazza di origini bizantine soddisfa le aspettative anche della clientela più esigente, a due passi del duomo e del campanile di Giotto.
camere ben curate, personale disponibile.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
GeneralmanagerFi, Direttore generale alle Hotel Brunelleschi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 aprile 2018

Gentile Ospite,
Grazie per le bellissime parole spese nel descrivere la sua esperienza all’Hotel Brunelleschi e grazie per averla condivisa con la community di tripadvisor. Siamo davvero onorati nel leggere così tante belle parole di apprezzamento sulla particolarità dell’edificio : l’unicità di ospitare la Torre della Pagliazza all’interno della struttura rende il soggiorno dei nostri ospiti memorabile.
Siamo assolutamente onorati di sapere che il nostro Staff sia stato all’altezza delle Sue aspettative. Il nostro impegno giornaliero è rivolto a rendere indimenticabile l’esperienza dei nostri Ospiti , ed il Suo commento è per noi il premio più grande.
Saremmo onorati di poterLa avere nuovamente nostro Ospite e La vorremmo invitare a consultare la nostra pagina Facebook o il Magazine sul nostro sito per rimanere sempre aggiornato sulle nostre ultime novità.
Cordiali saluti,

Recensito 11 aprile 2018

Ottima struttura, collaboratori molto disponibili e cordiali.
Servizi, pulizia, stanze di ottima qualità
La posizione centralissima e si possono raggiungere a piedi i monumenti, i musei.
E' mia intenzione ritornarci con la famiglia

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
GeneralmanagerFi, Direttore generale alle Hotel Brunelleschi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 aprile 2018

Gentile Ospite,
La ringraziamo sinceramente per il Suo cortese commento e per aver condiviso la Sua esperienza all’Hotel Brunelleschi su TripAdvisor. Il Suo giudizio ci permette di continuare a migliorare il nostro servizio e di raggiungere la soddisfazione dei nostri Ospiti.
Siamo felici nel comprendere che la posizione centrale della nostra struttura Le abbia permesso di trascorrere un comodo soggiorno in città. Grazie per le sue belle parole relative al nostro Team e ai servizi offerti: il nostro impegno giornaliero è rivolto a rendere indimenticabile l’esperienza dei nostri Ospiti , ed il Suo commento è per noi il premio più grande.
Non vediamo l'ora di poterle dare il nostro più caloroso bentornato a Lei e di accogliere la sua famiglia per vivere insieme un’ esperienza indimenticabile a Firenze.
Con i miei più cordiali saluti

Recensito 3 aprile 2018

Struttura e location eccellenti.Camere pulitissime(noi abbiamo preso la one bedroom suite) e fornite di tutto compreso i prodotti da bagno .
Personale gentilissimo ed accorto.
1a colazione eccezionale.
Palestra fornitissima .
Insomma nulla da ridire .
Ritorneremo volentieri al più presto.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Ospite,
Grazie per aver scelto l’Hotel Brunelleschi per il suo soggiorno a Firenze: il suo fantastico commento ci lascia senza parole e ci da la spinta giusta per continuare a dare sempre di più.
Siamo felici nel comprendere che il servizio ricevuto dal nostro Team Le abbia permesso di trascorrere un ottimo soggiorno a Firenze. Abbiamo piacere inoltre di sapere che la Sua sistemazione sia stata di Suo completo gradimento.
Non vediamo l’ora di averla ancora come nostro ospite, tutto il team sarà lieto di darle in benvenuto ancora una volta.
Con i imiei più cordiali saluti