I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Travelocity
travelup.comUSD 107
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 25 luglio 2021

Albergo a 3 stelle con forse qualche stella di troppo rispetto al riconosciuto.
Unico aspetto positivo di questo albergo è la vicinanza alla magnifica chiesa di Santa Maria Novella.
Non esistono posti auto interni, ma bisogna necessariamente usufruire di un garage convenzionato al costo giornaliero di euro 27 (più vicino alla struttura) o di euro 20 (a circa 700 metri).
La simpatia del proprietario non può supplire alle tante mancanze della struttura.
Quando siamo arrivati ci è stato detto che ci avevano riservato una stanza migliore rispetto a quella che avevamo prenotato, ma poi quando siamo saliti ci è venuto il dubbio di come potessero essere quelle meno rinomate.
Mura sporche e con crepe evidenti, una lesione sul soffitto del bagno con l’areatore sospeso, interruttori “appiccicosi” e testiera del letto anch’essa con crepe nella similpelle.
Per accedere al bagno 3 scomodi e pericolosi gradini a scendere.
Colazione essenziale.
Alla fine del soggiorno non ho ritenuto corretto fra l'altro il pagamento, oltre ovviamente alla dovuta tassa di soggiorno, anche di 1 euro per la registrazione del passaggio dell’auto nell’area ZTL, trovandosi l’albergo appunto in zona ZTL.
Sconsigliato

Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito il 13 luglio 2021 da dispositivo mobile

Hotel situato a pochi passi da Santa Maria Novella e a pochissimi minuti a piedi dalla stazione. Vicinissimo al centro storico e a tutte le attrazioni culturali di Firenze.
Pulito, accogliente e sobrio, un tre stelle di tutto rispetto. Le camere sono comode e spaziose, forse il bagno un pochino piccolo, ma in compenso le pulizie quotidiane sono impeccabili.
Il personale è gentile, cortese e sempre disponibile. Il sig. Fedele e tutto il staff sono stati squisiti, sembrava di essere a casa di vecchi amici.

Data del soggiorno: luglio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 luglio 2021 da dispositivo mobile

Personale qualificato, super bello e tutto molto accogliente, le camere sono bellissime e la struttura è in un’ottima posizione centrale, facile raggiungere tutti i negozi, i monumenti, gli uffizi e le piazze principali: ci ritornerei volentieri

Data del soggiorno: giugno 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 settembre 2020 da dispositivo mobile

16-23 settembre 2020
Ci siamo tornati a distanza di 8 anni, poiché l'ubicazione è strategica per muoversi a Firenze.
Siamo ad 80 metri dalla basilica di Santa Maria Novella ed a non più di 300 metri da Via dei Calzaiuoli (e quindi dal pieno centro della meravigliosa città).
Camere in stile fiorentino con arredi un po' retrò, e forse, da "ringiovanire" parzialmente, ma ampie e, soprattutto pulitissime.
Mia moglie è stata colpita, soprattutto, dal quotidiano (o quasi) cambio delle lenzuola e dalla colazione buona, essenziale e senza inutili fronzoli.
Siamo su Via dei Fossi, una via molto trafficata (la nostra camera 102), e se si lascia la finestra aperta di notte, il tran tran delle auto ed il vocio dei passanti si sente. Ma una volta chiuse le finestre con doppi infissi, il tutto si attenua notevolmente (magari, se caldo, accendendo al minimo il condizionatore).
Il proprietario ed i suoi collaboratori, sempre cortesi e disponibili.
Insomma, io ci tornerei ancora, anche in funzione di prezzi buoni ed in linea con la buona offerta

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo b&b per 4 giorni. È prestata molta attenzione alle norme del DPCM per il Covid.
L'hotel si trova in una posizione centralissima per poter visitare Firenze, si può raggiungere infatti qualsiasi attrazione della città a piedi e in poco tempo. La camera, nella norma, è stata pulita tutti i giorni.
La colazione non è varia ma comunque offre buoni prodotti.
Il personale è gentile e ospitale.

Ritornerò sicuramente...spero presto!

Data del soggiorno: agosto 2020