“Carne spettacolare”

Al n.807 in classifica su 2’794 Ristoranti a Firenze
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: San Giovanni
Recensito 15 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Ottimo servizio, buona cucina, grande Michael che ci ha servito con tanta gentilezza e cortesia. Ci torneremo di sicuro

Data della visita: ottobre 2021
Alessandro M., Agenzia/Consulente presso Bisteccheria - Osteria dell' Orcagna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 ottobre 2021

Grazie! Sapere che avete apprezzato tutti i nostri piatti ci dà la carica giusta per continuare a fare sempre di più e meglio!

Recensito 13 ottobre 2021

Raramente è possibile trovare un posto in pieno centro dove è possibile gustare piatti deliziosi della cucina tipica Fiorentina. Ancor di più, trovare un personale così professionale ed efficiente come quello che ho incontrato all’ osteria Orcagna. Il cameriere Michael è stato impeccabile, con i suoi consigli e le sue attenzioni, tornerò senz’altro per lui! Angolo bar con il cameriere Jurgen che soddisfa ogni tua voglia. Che dire, mi vedrete presto!

Data della visita: ottobre 2021
Alessandro M., Agenzia/Consulente presso Bisteccheria - Osteria dell' Orcagna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2021

Siamo molto contenti di avervi fatto vivere un’esperienza unica nel nostro ristorante, Firenze è una città magica ricca di passione, soprattutto per la cucina!

Recensito 13 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di cenare in questa Osteria attratti più che altro dalla possibilità di godersi la vista di Piazza della Signoria. I tavoli sono riscaldati e la sensazione è stata davvero perfetta nonostante facesse un po’ freddo. Ma al di là della vista e del confort abbiamo mangiato un tagliere per due di affettati e formaggi veramente ottimi ed una bistecca alla fiorentina semplicemente perfetta . La carne era di chianina , morbidissima e cotta magistralmente. La carta dei vini notevole ed il conto inaspettatamente molto sotto la media.
Ritorneremo sicuramente.

Data della visita: ottobre 2021
Alessandro M., Chef presso Bisteccheria - Osteria dell' Orcagna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2021

Grazie mille il tuo feedback positivo ci aiuta a migliorare sempre di più, seguici sui social scoprire tutte le novità! Alla prossima.

Recensito 12 ottobre 2021 da dispositivo mobile

Bisteccheria non a caso!
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalla qualità e dalla bontà della bistecca.
Abbiamo ricevuto un prosecco di benvenuto e un servizio oltre che professionale piacevolmente amichevole. Il cameriere Michael gentilissimo,ed il manager ci ha trattato benissimo sul prezzo.cosigliata bistecca alla fiorentina e pappardelle al cinghiale anch’esse veramente ottime.da ritornare sicuramente

Data della visita: ottobre 2021

Grazie mille per il feedback positivo. Alla prossima.

Recensito 11 ottobre 2021

Ho pranzato in questa osteria che vorrei consigliare a tutti! Cibo toscano autentico e di qualità nella splendida Piazza della Signoria. Il conto inaspettatamente più che accettabile, in linea con altri locali in posizioni meno suggestive. Personale professionale e cortese. La coperta che viene fornita consente di godersi il pasto all’aperto anche in giornate non proprio miti. Ripeterò senza dubbio l’esperienza.

Data della visita: ottobre 2021

Grazie mille, siamo davvero contenti della recensione positiva, alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Bisteccheria - Osteria dell' Orcagna hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Bisteccheria - Osteria dell' Orcagna? Condividi la tua esperienza!