“Pizza del sabato sera (a casa)”
Recensione di La Crusca pizzeria

La Crusca pizzeria
Al n.1’482 in classifica su 2’753 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 6 - USD 14
Zona: Santa Maria Novella
Zona: Santa Maria Novella
Recensito 3 settimane fa

Ordine con consegna a domicilio: il ragazzo, rapido è cortese, è arrivato del tutto puntuale.
La pizza molto buona, col cornicione alto ma soffice, farcita e cotta al punto giusto.
Nota di merito per il tiramisu fatto in casa (avrei fatto volentieri il bis...).
Con simili premesse, penso che proverò, quando possibile, anche la visita al locale... In ogni caso, consigliato!

Data della visita: novembre 2020

Recensito 17 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Sono stato a mangiare per la prima volta in questa pizzeria sabato, pinsa e panuozzo buonissimi, il personale super cortese ed il posto é davvero carino! Consigliatissimo!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 12 ottobre 2020

Ottima pizza e buonissima pinsa! L'ambiente è molto carino e pulito, i ragazzi sono davvero gentili e cordiali.. Consiglio a tutti di andarci!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 16 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ho ordinato una pizza da asporto. Consegna puntuale, pizza molto buona. Peccato però che gli ingredienti non fossero uniformemente distribuiti perché sarebbe risultata ancora più buona.
Comunque la ordinerò di nuovo.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 30 giugno 2020

Ormai diffidavo dalle pizzerie. Ma con la pizzeria la Crusca ho ritrovato il piacere di mangiare la pizza. Per la consegna puntuale, la lievitazione dell'impasto, gli ingredienti di qualità e la gentilezza. Tutti elementi necessari per gustarti una BUONA PIZZA!

Data della visita: giugno 2020
Coastal30932382060, Proprietario presso La Crusca pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 luglio 2020

Ciao Elisabetta , grazie per le bella recensione! quando vuoi passa a trovarci per continuare ad assaggiare le nostre prelibatezze. A presto

Gli utenti che hanno visto La Crusca pizzeria hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci La Crusca pizzeria? Condividi la tua esperienza!