“Passione vongole”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 23 settembre 2018

Indiscutibile la quantità e la qualità del cibo. Personale disponibile, attento, veloce e sorridente (nel cuore rimane il sorriso di Amanda). Spaghetti alle vongole gustosissime. Così come i moscardini con la crema di patate. Il fritto fa venire voglia al solo vederlo e la pizza gustosa e leggera. Siamo rimasti a Firenze per cinque giorni e ci siamo tornati tutte le sere. L’unico appunto lo farei sul sorbetto che non merita il prezzo pagato.

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso con gli amici di festeggiare il compleanno in questo locale di Firenze e per tutti era la prima volta, il servizio si è dimostrato impeccabile sin dall’inizio,sempre disponibili, per non parlare poi della qualità dei piatti di pesce scelti, preparati con un’ottima materia prima. consiglio vivamente la paella e per chi è amante del fritto ottima la frittura.
Non posso che consigliarlo a tutti. Alla prossima.

Recensito 14 settembre 2018

Ristorante accogliente, servizio eccellente e ottimo cibo sopratutto i piatti di pesce! Complimenti alla cucina!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Buon antipasto di pesce caldo, tagliata di tonno ottimissima, soufflé di pistacchio infinito. Come Petrarca, per apprezzarlo devi metterlo alla prova, con lentezza e curiositá. In un ambiente familiare e non ridondante, ti trovi in mezzo al Mediterraneo e senti profumi dimenticati. Una scoperta densa di suggestioni in una città dove la ristorazione spesso non è sostanza. Bravi

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pesce fresco ben curato ed impiattato , creatività e accostamenti particolari lo gnocco baccalà cacio e pepe da provare e per finire un ottima cena ad un ottimo prezzo conclusa con un soufflé al pistacchio mai provato consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lo Stravizio hanno visto anche

Scandicci, Provincia di Firenze

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Lo Stravizio? Condividi la tua esperienza!