“Il ristorante perfetto”

Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 7 marzo 2021

Vado allo Stravizio da qualche anno e non mi hanno deluso neanche una volta! È tutto veramente buono. Adesso in periodo di pandemia ci deliziano con l’asporto. Buonissimo sempre!

Data della visita: marzo 2021

Recensito 21 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Consigliatissimo anche in questo periodo, tanta passione e professionalità fanno di questo locale una garanzia, varietà di piatti, materie prime fresche, ottimo rapporto qualità prezzo e soprattutto gentilezza e consegna a domicilio perfetta!

Recensito 8 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Non conoscevo questo ristorante. Piacevolissima sorpresa, ottimo l'antipasto misto, buona e abbondante la paella; meno all'altezza i dessert. Il menu è molto ricco, viene voglia di provare tante cose. Torneremo presto.

Recensito 3 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Siamo in una situazione molto complessa per la ristorazione, ma si vede come Lo Stravizio ci mette l’anima e il cuore in quel “poco” che puó fare (anche se è tanto visto il momento in cui viviamo). Conosciamo benissimo la qualità di questo ristorante e quando decidiamo di fare una cena improvvisata da asporto non possiamo che andare sul sicuro con lo stravizio, ormai una certezza. Innanzitutto ottima qualità, buone pizze e sopratutto un fritto da 10. Dopodichè puntualità ineccepibile e super disponibilità e cordialità, con solito rapporto qualità prezzo da stravizio, cioe da 10 e lode. Abbiamo scelto di ritirare l’ordine di persona al ristorante, e abbiamo ordinato per le 20:00, alle 20:05 tutto era già a tavola, caldo e perfettamente confezionato.
Inoltre, cosa che potrebbe sembrare poco ma che dimostra quanto ci tengono in cio che fanno, è il sacchetto in cui ci è stata data l’ordinazione. Un sacchetto apposta per accogliere pizze e non solo, per non far ribaltare niente e portarlo a casa in super comodità.
Davvero complimenti.

P.s. avevamo troppa fame e era tutto troppo buono per fare foto al cibo, le foto sono solo del packaging :)

Recensito 18 gennaio 2021

Paella, spaghetti allo scoglio e frittura di pesce. Buonissimi e abbondanti puntuali nella consegna.

Data della visita: gennaio 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante Lo Stravizio hanno visto anche

Scandicci, Provincia di Firenze

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Lo Stravizio? Condividi la tua esperienza!