“Qualità ed eleganza”

Trattoria Gabriello dal 1858
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Trattoria Gabriello dal 1858 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.510 in classifica su 3’031 Ristoranti a Firenze
Fascia prezzo: USD 23 - USD 46
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Duomo
Descrizione: Ristorante carino, arredato con stile e molto tranquillo, dove i proprietari hanno il piacere di scambiare due parole con i clienti. Nel cuore di Firenze, dotato di due sale di cui quella superiore utilizzabile anche per la celebrazione di eventi con menu concordato. Cucina tradizionale Toscana con qualche aggiornamento. Qualità certificata delle materie prime. Da sottolineare la tenerezza della bistecca dovuta alla qualità della carne (Scottona) ed alla frollatura ottimale nella nostra cella frigorifera. Pane, schiacciatina e dolci fatti in casa completano il nostro menu.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto spesso a Firenze per lavoro ho scoperto questo fantastico locale. Il buon gusto si vede già esternamente per l'eleganza dei fiori che contornano l'ingresso ma all'interno se ne ha la conferma. La parola d'ordine è "buon gusto", accompagnata da una grande professionalità del personale e da un cibo dalla qualità impeccabile. Ottimo rapporto qualità/prezzo, direi tappa obbligatoria se visitate Firenze anche perché si trova in pieno centro,dietro piazza della Signoria. Complimenti, a presto.

Recensito 25 maggio 2018

Ho soggiornato un week end a Firenze e la prima sera abbiamo deciso di cenare in questa trattoria trovata passeggiando attorno a piazza della Signoria. Personale gentilissimo, nell’attesa di ordinare offrivano un prosecco a ciascun ospite, ottimo benvenuto. Bella scelta di primi e secondi piatti. Ho scelto la Fiorentina é mi é arrivato un ottimo pezzo di carne gustoso e cucinato in maniera ottima, accompagnato da un buon Chianti. Prezzo onesto visto la qualità elevata e la posizione.Se mi capita di ritornare a Firenze sicuramente andrò a cenare in questa trattoria.
Consigliatissimo!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vicino alla Piazza della Signoria , si presenta ben arredato e molto ben tenuto.La signora di servizio ai tavoli gentile e simpaticamente calabrese.
Cibi di qualita’ sia salumi e formaggi tipici che le costine D’Angelo prese come secondi. Scelta divini di qualita’ a prezzi giusti.Servizio veloce,prezzo medio riferito alla zona

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo ritornati per un pranzo pasquale con alcuni parenti milanesi dal palato esigente ed abituati a ristoranti di ottimo livello. Ci siamo trovati bene come sempre, i ‘milanesi’ hanno gradito e gustato i cibi che hanno scelto ( vari primi, pesce, tagliata, ..) e li hanno definiti molto buoni, cucinati perfettamente. Un bel pranzo conclusasi con i dolci e con la gioia di aver passato alcune ore in un locale accogliente con un servizio gentile. E pure in centro con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Grazie a tutto il personale del Ristorante ´Gabriello’.

Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena, ambiente accogliente e personale preparato e gentile. Location centralissima e caratteristica.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Gabriello dal 1858 hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Trattoria Gabriello dal 1858? Condividi la tua esperienza!