Recensito il 3 dicembre 2017

Struttura davvero carina, in pieno centro storico esattamente nella via dei negozi più lussuosi.
L'albergo è situato al primo piano e l'ascensore non arriva fino a terra, quindi è necessario portare le valigie al piano superiore.
Il personale è gentilissimo e davvero disponibile. La camera che mi è stata data era molto spaziosa, con letto matrimoniale, mini salottino, scrittoio e due finestre con vista sul corso. L'arredamento è curato in ogni dettaglio,vi è anche un bollitore e delle tisane per chi volesse prepararsi qualcosa di caldo in stanza. Bagno piccolo ma essenziale e pulito.
La colazione è abbondante ed è molto casalinga e abbondante, con tante offerte sia salate che dolci.
Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Luca A, Front Office Manager alle Room Mate Isabella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 dicembre 2017

Gentile Ospite,
desideriamo ringraziarla per questo bel commento che ci ha scritto, riguardo il suo ultimo soggiorno a Firenze!
Non vediamo l'ora di darvi ancora il benvenuto in una prossima occasione, e le ricordiamo che suonando il campanello all'entrata, un facchino verrà in aiuto per portare su le valigie.
Vi aspettiamo presto!
Saluti,

Recensito il 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

B&B bellissimo in un palazzo storico nel pieno centro...
Simpaticissimi e organizzati, servizio parcheggio macchina perfetto!!!
Camera bellissima, grande e pulitissima!
La mattina un pó rumorosa dalla strada ma se vogliamo stare nel centro é normale ...
Colazione buona con frutta fresca e cappuccino servito al tavolo.
Grazie a Silvia che ci ha fatto sentire come a casa
Quando torniamo a Firenze, sicuramente di nuova al Room Made Isabella

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Cara Elisabeth,
desideriamo ringraziarla per questo bel commento che ci ha scritto, riguardo il suo ultimo soggiorno a Isabella!
Siamo lieti di leggere la sua soddisfazione rispetto al servizio che abbiamo offerto, e Silvia sarà molto felice di leggere i vostri complimenti!

Speriamo di poterla sorprendere ancor di più, in una prossima occasione con Room Mate!

Recensito il 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel situato in pieno centro storico a Firenze con uno stile ricercato e comfort moderno, il personale gentile e professionale.
Le stanze sono molto ampie e silenziose.
Si può raggiungere benissimo a piedi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella.
Gianluca

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Caro Gianluca,
Non vediamo l'ora di darvi ancora il benvenuto in una prossima occasione.

Saluti,

Recensito il 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In vacanza con mia figlia in una città magnifica come Firenze cerchiamo per noi un albergo in pieno centro per poterci spostare senza l'utilizzo dei mezzi . La mia attenzione è attirata dal Room Mate Isabella dalle ottime recensioni ricevute e dalla posizione strategica. L'albergo si trova in una bellissima via piena di famosi negozi proprio di fronte al Palazzo Strozzi . Arrivati siamo accolte dal personale gentilissimo e molto professionale, Silvia ,l'addetta alla reception ci consiglia cosa vedere fornendoci tutte le informazioni possibili . La stanza è bellissima, luminosa , molto pulita e colorata non grande ma molto comoda e si affaccia proprio sulla strada principale che essendo chiusa al traffico consente un riposo privo di rumori molesti . Il bagno è molto spazioso comodo e luminoso grazie alla grande finestra . La sala da pranzo rispetta lo stile del resto dell'albergo colorato particolare e di grande gusto . La prima colazione è abbondante e adatta a tutti i gusti e l'addetto alla sala accogli tutti gli ospiti con grandi sorrisi e grande disponibilità , inoltre, il buffet, è disponibile per gli ospiti sino alle 12 ! . Tornerò a Firenze e sceglierò di nuovo questo albergo per la sua bellezza e per la gentilezza e professionalità del personale che hanno reso la nostra vacanza ancora più bella! Grazie ! Consigliato a tutti !

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Luca A, Director de Recepción alle Room Mate Isabella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2017

Gentilissima Sabrina,

Room Mate Isabella si auspica essere la "migliore amica" per visitare la nostra città e siamo molto felici di sapere che tornerà a trovarci. La location, il design, la nostra colazione varia servita fino a mezzogiorno, il servizio che offriamo, sono tutte caratteristiche che "Isabella" le farà trovare ad ogni sua visita. Silvia la ringrazia e le manda un saluto cordiale.

A presto! Cortesemente,

Luca

Recensito il 22 luglio 2017

Ero già stato molti anni fa in questo hotel con la precedente gestione e c'ero stato molto bene. Ora ci sono tornato e, cosa dire, l'ho trovato eccellente. Location centralissima, personale delizioso, camere molto belle e perfettamente pulite, un rapporto qualità/prezzo da paura. Anche la colazione (quella, in realtà, abbastanza standard) viene glorificata sia dal fatto che si può fare fino a mezzogiorno (evviva!!!) nonché dalla sorpresa, tra un piatto e l'altro sul buffet, di un'omelette di zucchine da leccarsi i baffi. Forse conviene non far sapere troppo in giro che questo hotel esiste per non correre il rischio di trovarlo sempre prenotato...

Consiglio sulle camere: Se vi offrono un upgrade, prendetelo.
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Luca A, Responsabile reception alle Room Mate Isabella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2017

Carissima Scalpha,
grazie per aver condiviso questo bel commento con tutti quei viaggiatori che, come lei, vogliono trascorrere un soggiorno in un hotel diverso da tutti gli altri!

Diverso per il design e l'arredamento, così ricercato e moderno; diverso per la comprovata disponibilità e amabile accoglienza del nostro personale; diverso per offrirvi una abbondante colazione fino a mezzogiorno!

Grazie ancora e alla prossima!