NH Firenze Anglo American(Firenze)
USD 247
USD 200
NH Hotels
USD 287
USD 273
Hotels.com
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 370 a notte.

USD 226
USD 191
Booking.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 220 a notte.

Golden Tower Hotel & Spa(Firenze)
USD 415
USD 304
Booking.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 364 a notte.

Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 109
USD 86
Hotels.com
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 102 a notte.

USD 244
USD 223
  • Parch. gratis
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 123
USD 316
Expedia.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 397 a notte.

Grand Hotel Minerva(Firenze)
USD 355
Priceline
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 396 a notte.

Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Davvero una bella struttura, personale davvero cordiale, stanza davvero bella e pulita ! La strutta è davvero situata in una posizione strategica, circa 7/8 minuti a piedi dalla stazione , vicinissimo dal centro ripeto posizione ottima!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Luca A, Front Office Manager alle Room Mate Isabella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2018

Caro Ospite,
desideriamo ringraziarla per questo bel commento che ci ha scritto, riguardo il suo ultimo soggiorno con Room Mate!
Speriamo di poterla sorprendere ancor di più, in una prossima occasione con Room Mate!
Adriana - Assistente alla Direzione

Recensito 3 dicembre 2017

Struttura davvero carina, in pieno centro storico esattamente nella via dei negozi più lussuosi.
L'albergo è situato al primo piano e l'ascensore non arriva fino a terra, quindi è necessario portare le valigie al piano superiore.
Il personale è gentilissimo e davvero disponibile. La camera che mi è stata data era molto spaziosa, con letto matrimoniale, mini salottino, scrittoio e due finestre con vista sul corso. L'arredamento è curato in ogni dettaglio,vi è anche un bollitore e delle tisane per chi volesse prepararsi qualcosa di caldo in stanza. Bagno piccolo ma essenziale e pulito.
La colazione è abbondante ed è molto casalinga e abbondante, con tante offerte sia salate che dolci.
Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Luca A, Front Office Manager alle Room Mate Isabella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2017

Gentile Ospite,
desideriamo ringraziarla per questo bel commento che ci ha scritto, riguardo il suo ultimo soggiorno a Firenze!
Non vediamo l'ora di darvi ancora il benvenuto in una prossima occasione, e le ricordiamo che suonando il campanello all'entrata, un facchino verrà in aiuto per portare su le valigie.
Vi aspettiamo presto!
Saluti,

Recensito 22 novembre 2017 da dispositivo mobile

B&B bellissimo in un palazzo storico nel pieno centro...
Simpaticissimi e organizzati, servizio parcheggio macchina perfetto!!!
Camera bellissima, grande e pulitissima!
La mattina un pó rumorosa dalla strada ma se vogliamo stare nel centro é normale ...
Colazione buona con frutta fresca e cappuccino servito al tavolo.
Grazie a Silvia che ci ha fatto sentire come a casa
Quando torniamo a Firenze, sicuramente di nuova al Room Made Isabella

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Cara Elisabeth,
desideriamo ringraziarla per questo bel commento che ci ha scritto, riguardo il suo ultimo soggiorno a Isabella!
Siamo lieti di leggere la sua soddisfazione rispetto al servizio che abbiamo offerto, e Silvia sarà molto felice di leggere i vostri complimenti!

Recensito 9 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel situato in pieno centro storico a Firenze con uno stile ricercato e comfort moderno, il personale gentile e professionale.
Le stanze sono molto ampie e silenziose.
Si può raggiungere benissimo a piedi dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella.
Gianluca

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Caro Gianluca,
Non vediamo l'ora di darvi ancora il benvenuto in una prossima occasione.

Saluti,

Recensito 18 ottobre 2017 da dispositivo mobile

In vacanza con mia figlia in una città magnifica come Firenze cerchiamo per noi un albergo in pieno centro per poterci spostare senza l'utilizzo dei mezzi . La mia attenzione è attirata dal Room Mate Isabella dalle ottime recensioni ricevute e dalla posizione strategica. L'albergo si trova in una bellissima via piena di famosi negozi proprio di fronte al Palazzo Strozzi . Arrivati siamo accolte dal personale gentilissimo e molto professionale, Silvia ,l'addetta alla reception ci consiglia cosa vedere fornendoci tutte le informazioni possibili . La stanza è bellissima, luminosa , molto pulita e colorata non grande ma molto comoda e si affaccia proprio sulla strada principale che essendo chiusa al traffico consente un riposo privo di rumori molesti . Il bagno è molto spazioso comodo e luminoso grazie alla grande finestra . La sala da pranzo rispetta lo stile del resto dell'albergo colorato particolare e di grande gusto . La prima colazione è abbondante e adatta a tutti i gusti e l'addetto alla sala accogli tutti gli ospiti con grandi sorrisi e grande disponibilità , inoltre, il buffet, è disponibile per gli ospiti sino alle 12 ! . Tornerò a Firenze e sceglierò di nuovo questo albergo per la sua bellezza e per la gentilezza e professionalità del personale che hanno reso la nostra vacanza ancora più bella! Grazie ! Consigliato a tutti !

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Luca A, Director de Recepción alle Room Mate Isabella, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 ottobre 2017

Gentilissima Sabrina,

Room Mate Isabella si auspica essere la "migliore amica" per visitare la nostra città e siamo molto felici di sapere che tornerà a trovarci. La location, il design, la nostra colazione varia servita fino a mezzogiorno, il servizio che offriamo, sono tutte caratteristiche che "Isabella" le farà trovare ad ogni sua visita. Silvia la ringrazia e le manda un saluto cordiale.

A presto! Cortesemente,

Luca