NH Firenze Anglo American(Firenze)
USD 170
USD 155
NH Hotels
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 188 a notte.

USD 230
USD 212
  • Parch. gratis
USD 353
USD 334
NH Hotels
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 381 a notte.

Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 109
USD 86
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 111 a notte.

USD 453
USD 377
USD 341
USD 278
Agoda.com
  • Colazione inclusa
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 101
USD 345
Priceline
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 391 a notte.

Grand Hotel Minerva(Firenze)
USD 489
USD 459
Priceline
USD 240
USD 203
galahotels.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 230 a notte.

Recensioni (1’556)
1’556 risultati
6 - 11 di 1’556 recensioni
Recensito 5 aprile 2018

Hotel raffinato, confortevole al centro del centro di Firenze. Si trova tra Piazza della Signoria e Piazza del Duomo sulla centralissima Via dei Calzaiuoli. Si può girare il centro di Firenze dimenticandosi dell'auto, dei taxi e dei mezzi pubblici. Non si perde un solo istante di vacanza a Firenze.
Il personale è gentile, cordiale e disponibilissimo a risolvere ogni vs. problema di soggiorno.
La colazione è completa e perfetta, servita da personale rapidissimo che fa di tutto per accontentarvi.
Esiste un servizio di valet parking che rileva l'auto al vostro arrivo direttamente davanti all'hotel dove si arriva attraversando la zona a traffico limitato senza problemi di incorrere in sanzioni (ci pensano gli addetti al servizio a fare le dovute segnalazioni alla polizia municipale).
Trascorro oramai da 6 anni un breve periodo di vacanza pasquale a Firenze con la mia famiglia soggiornando sempre all'Hotel Calzaiuoli.

Consiglio sulle camere: Al terzo e quarto piano ci sono camere esposte a nord con vista sulla Cupola del Brunelleschi.
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
calzfirenze, Direttore alle FH Hotel Calzaiuoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2018

Gentile Ospite, grazie per averci scelto nuovamente per il suo soggiorno a Firenze. Siamo felici di leggere la sua esaustiva recensione condivisa su TripAdvisor, nella quale ha messo in luce tutti i dettagli della sua nuova permanenza presso di noi. La nostra posizione centralissima permette di poter apprezzare agevolmente il suggestivo centro della città, che unito alla qualità dei servizi offerti e alla gentilezza del nostro personale, rende l'esperienza di soggiorno molto gradita. Speriamo di poterla accogliere in occasione della prossima Pasqua! I Nostri Migliori Saluti

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo, a metà strada tra piazza della Signoria e piazza duomo, camera spaziosa, pulita e confortevole, personale gentile e attento. La colazione, molto buona, con un vero cappuccino, è servita in una bella sala al primo piano. Soggiornare nel centro di una meravigliosa città, potendo raggiungere tutti i più importanti luoghi d’interesse, non ha prezzo, o forse sì: l’unico inconveniente è dato dai rumori che provengono costantemente da via dei Calzaiuoli, sempre affollatissima. Questo è l’unico appunto che mi sento di fare, curare meglio l’insonorizzazione degli infissi, per garantire il riposo notturno. Nella mia prossima visita sceglierò sicuramente questo hotel, magari chiedendo una stanza interna.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
calzfirenze, Direttore alle FH Hotel Calzaiuoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 aprile 2018

Gentile Ospite, grazie per questa ottima recensione condivisa su TripAdvisor. Siamo davvero felici di leggere soddisfazione nelle sue parole relative alla qualità dei servizi offerti e alla professionalità del nostro personale. Grazie, inoltre, per aver sottolineato la centralissima posizione dell'Hotel Calzaiuoli, che permette ai nostri ospiti di fruire facilmente di tutte le bellezze che Firenze ha da offrire. Non vediamo l'ora di poterla accogliere nuovamente, e in caso, la invitiamo a contattarci direttamente, in modo da poterle assicurare una delle nostre nuove camere recentemente rinnovate e dotate di infissi insonorizzati. I nostri migliori Saluti.

Recensito 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Uscire dalla camera e trovarsi nel bel mezzo di Firenze ha reso il soggiorno magnifico per me, mia moglie e i nostri piccoli gemellini di un anno e mezzo.

L’area relax con caffè, dolci e succhi per tutto il giorno ci ha aiutato a trascorrere con piacere il pomeriggio di nanna dei piccoli.

Camere pulite e con tutti i comfort, personale gentile e disponibile.

Consigliatissimo

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 marzo 2018

eccellente posizione sulla centralissima via dei calzaiuoli a metà tra piazza della Signoria ed il Duomo, camera ben arredata e curata con bella vista sulla cupola, abbastanza silenziosa, armadio riscaldato assai gradito in una settimana particolarmente gelida, colazione in una sala accogliente con buona varietà del buffet, tutto lo staff gentile e premuroso, attento a soddisfare qualsiasi richiesta. Unica pecca il bagno un pò troppo piccolo con vasca non comodamente accessibile. Consigliato per chi desidera visitare il patrimonio storico artistico della città, per lo shopping e per chi ama muoversi a piedi nel centro storico .

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Hotel e' molto caratteristico. Camere ben arredate con il kit x le tisane. Qualche piccola pecca nelle pulizie del bagno, il problema prontamente risolta dopo la ns segnalazione. Posizione centralissima, tutto e' raggiungibile a piedi. Il servizio wallet parking efficiente. Se arrivate con la macchina inserite nel navigatore via Roma che e' parallela alla via Calzaiuoli che e' l'aria pedonale. Meglio chiamare reception una volta vicini che vi fornira' le istruzioni. La colazione e' ottima.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
calzfirenze, Direttore alle FH Hotel Calzaiuoli, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2018

Gentile Ospite, grazie per aver dedicato parte del suo tempo nel recensire la sua esperienza presso di noi. Siamo contenti nel riscontrare la sua piena soddisfazione relativa alla nostra fantastica location e per aver sottolineato la bontà e varietà della nostra colazione. Speriamo di poterla accogliere nuovamente nel suo prossimo soggiorno a Firenze. Cordialmente.