Recensioni (2’123)
2’123 risultati
Filtri selezionati
9 - 14 di 2’123 recensioni
Recensito il 17 settembre 2020

Hotel di buon livello, in posizione strategica vicinissimo a tutto. Praticamente siete in pieno centro. La camera piuttosto piccola, anche se comunque accogliente. Personale molto gentile e disponibile.
Bellissima la terrazza panoramica al sesto piano, da cui si gode di una vista sulla città.
La colazione di buon livello, anche se il personale potrebbe essere incrementato, in modo da non lasciare le persone sedute per mezz'ora in attesa che qualcuno venga a prendere l'ordinazione (in periodo COVID hanno, prudentemente, eliminato il buffet).
Infine, sarebbe gradito trovare in camera una o due bottiglie d'acqua "di cortesia", come ti aspetteresti da un quattro stelle...

Recensito il 16 settembre 2020

Posizione ottima in pieno centro e praticamente a zero passi da Ponte Vecchio (in pratica uscendo dall'hotel si è già sul ponte). Servizio impeccabile e personale molto disponibile e preparato. Appena arrivati in camera ci siamo accorti della mancanza degli asciugamani per una persona. L'abbiam fatto subito presente in reception e dopo pochissimi minuti ci han portato in camera cio' che mancava. Colazione ottima, variegata, abbondante e con splendida vista sulla città. Le camere sono molto confortevoli, silenziose e lo staff molto attento alla pulizia e all'igienizzazione degli ambienti

Recensito il 14 settembre 2020

Praticamente in centro, il soggiorno presso l'hotel Pitti Palace al Ponte Vecchio è stato molto positivo. Il personale è gentile e sempre a disposizione! Tra i camerieri ho avuto il piacere di conoscere e chiacchierare con Leandro, molto simpatico e ottimo barman!
Pulizia impeccabile, attenti alla corretta igienizzazione e stanza confortevole!
L'ultimo giorno di permanenza, nonostante non avessi più la camera, ho potuto lasciare il bagaglio alla reception dove è stato gentilmente custodito fino alla mia partenza avvenuta in tarda notte!
E' tra l'altro uno dei pochi hotel che ancora accettano il bonus vacanze!

Recensito il 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

L’albergo si trova in una posizione centralissima, esattamente di fronte al Ponte Vecchio, da cui si può girare tranquillamente a piedi.
Camera pulita e silenziosa, la colazione molto buona, personale davvero cortese, mi ha aiutato telefonicamente con delle indicazioni per raggiungere l’albergo in macchina.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 11 settembre 2020 da dispositivo mobile

In coppia con la mia ragazza, ci hanno colpito molto:
1- pulizia impeccabile delle stanze
2- gentilezza dello staff, ti fanno sentire davvero ben accolto
3- colazione, se inclusa, davvero buona con bellissima vista sulla terrazza
4- posizione dell hotel eccellente

Ci siamo sentiti davvero a casa, perfetta almeno per le esigenze di due ragazzi di 20 anni.
Unica piccola critica, dalle foto su booking le stanze sembrano un pelo più grandi di quanto lo siano realmente (o almeno la nostra), ma nulla di grave, anzi la camera è risultata perfetta.

Esperienza da rifare quando torneremo a Firenze, Grazie!,

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia