Recensioni (2’125)
2’125 risultati
Filtri selezionati
3 - 8 di 2’125 recensioni
Recensito il 15 ottobre 2020

L'hotel è ubicato in una posizione ottima per visitare il centro città. La struttura è pulita, silenziosa e camere non troppo piccole, si trova in zona limitata al traffico a 2 passi dal ponte vecchio.
personale gentilissimo (ringraziamo in particolare Alessandro per i suggerimenti e la sua gentilezza).
Colazione buona con vista sulla città

Recensito il 14 ottobre 2020

A parte l'ottima posizione, l'albergo non soddisfa in alcun modo le 4 stelle. Camera piccola, nel bagno non c'era la fascia sul water che accertasse la sanificazione, all'entrata non ci hanno misurato la temperatura, l'ho dovuto vhiedere. Ma il peggio arriva alla colazione: siamo scesi alle 9,50, viene servita fino alle 10,30, e tutti i tavoli erano occupati o ancora da sparecchiare. Attendiamo la pulizia di un tavolo, assai sommaria con uno straccetto già molto utilizzato, e arriva la cameriera che ci fa notare che sono in difficoltà perchè noi clienti abbiamo deciso di fare colazione tutti alla stessa ora... Poi ordiniamo cappuccino senza schiuma, pane e marmellata e cornetto. Cappuccino con metà tazza dischiuma lo mando indietro, mi porta un caffèlatte comunque con la schiuma. Mi arrendo. Pane freddo e mezzo crudo, cornetto immangiabile. Mio marito chiede gentilmente un acffè espresso alla cameriera che risponde: "CON CALMA", è troppo, ci alziamo e ce ne andiamo a fare colazione altrove!

Data del soggiorno: ottobre 2020
LUCIA R, Servizi per gli ospiti/front office presso Pitti Palace al Ponte Vecchio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2020

Gentile Sig.ra Ritafra, siamo molto spiacenti di non aver soddisfatto le Sue aspettative e terremo conto delle Sue rimostranze anche se Le assicuriamo che nella nostra struttura vengono adottate misure straordinarie per proteggere la salute dei nostri ospiti e del nostro staff con sanificazione quotidiana. Ci rammarichiamo di quanto accaduto la mattina a colazione come da Lei riferito al momento del check-out, abbiamo fatto le opportune verifiche e preso i provvedimenti necessari. Ci auguriamo che abbia presto l’opportunità di tornare a Firenze e soggiornare ancora da noi, cosi da far dimenticare questa esperienza negativa e lasciare un ricordo al 100% positivo. La aspettiamo Cordiali saluti Lucia R.

Recensito il 13 ottobre 2020

L'hotel si trova praticamente su Ponte Vecchio. Personale molto gentile, in periodo di coronavirus tutti con mascherina e gel igienizzante in varie postazioni. Camera pulita e con notifica che era stata sanificata.
Abbiamo avuto difficoltà a trovare parcheggio, non avendo usufruito di quello dell'hotel, che aveva prezzi abbastanza elevati. Siamo riusciti, con moltissima fortuna, a parcheggiare all'ingresso di Porta Romana, subito prima della ztl, utilizzando MyCicero. Per arrivare all'hotel da qui ci vorranno circa 15-20 minuti a piedi. La posizione dell'hotel comunque è eccezionale. Consigliato per visitare il centro di Firenze.

Recensito il 13 ottobre 2020

Struttura elegante, ben tenuta, in posizione strategica ma silenziosa, proprio a ridosso di Ponte Vecchio. Personale disponibile e cordiale. Ambienti comodi e puliti. La camera a me riservata era spaziosa, pulita e silenziosa, con un comodo letto. Bagno finestrato pulito e spazioso, con comoda vasca/doccia. Ottima e abbondante colazione servita in una sala all’ultimo piano con vista mozzafiato sui tetti (… e non solo … ) di Firenze!!! Non a buffet causa emergenza Covid: menù proposto con vasta scelta dolce e salato. Per gli avanzi consegnano una food bag per portarli via. Normativa Covid rispettata

Recensito il 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

La posizione è perfetta a due passi dal ponte vecchio, cioè in pieno centro.
La camera è di buone dimensioni, bagni puliti, ma da aggiornare un po'.
Servizio professionale e colazione al sesto piano con bellissimo panorama.
Ha un solo ascensore.
Non ha il parcheggio, ma in zona ve ne sono diversi a circa 30 € al giorno.

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia