NH Collection Firenze Porta Rossa
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel Adam(Firenze)
Vedi hotel
Golden Tower Hotel & Spa(Firenze)
Hotel Milu(Firenze)
1’622
FiltraTutte le lingue
4 - 9 di 2’271 recensioni
Recensito 14 marzo 2018

hotel molto curato e con tanta storia ad ogni angolo, eccellente la cortesia e professionalità di tutto il personale, colazione varia e di qualità. Unico aspetto da rivedere è che non tutte le camere possono essere considerate da 5 stelle e che alcune sono troppo penalizzate per spazio e vista.

• Ha soggiornato a: Marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Noemi P, Responsabile relazioni pubbliche alle NH Collection Firenze Porta Rossa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 marzo 2018

Gentile Ospite,
Grazie per la Sua recensione. Siamo contenti di sapere che abbia apprezzato l'Hotel, i nostri servizi, il Breakfast e siamo lieti in particolare di sapere che ha gradito il nostro team, la vostra opinione è importante per noi che ci auguriamo di poter soddisfare al meglio le vostre aspettative.
La ringraziamo inoltre per il suo feedback in merito alle camere, ciascuna camera dell'hotel è diversa dall'altra, diverse sono le tipologie e le caratteristiche ad esse relative. Sarà per noi un piacere tener conto del suo suggerimento per il quale la ringraziamo nuovamente.
Ci auguriamo di rivederLa presto, sarà un vero piacere accoglierLa per la Sua prossima vacanza fiorentina.
Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione.
La saluto cordialmente.
Noemi Pintus
Guest Relation

Recensito 6 marzo 2018

Ottima location, molto curata, di classe alta.
Ho partecipato ad un Meeting di lavoro, tutto molto curato, pulito, personale cordialissimo.
Colazione internazionale, pranzo a buffet ottimo con cucina varia.
Consigliato

Ha soggiornato a: Febbraio 2018
Pierluca C, Direttore alle NH Collection Firenze Porta Rossa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2018

Gentile Ospite,
Grazie per la Sua recensione e grazie per il tempo dedicatoci nello scrivela. Siamo molto contenti di sapere che la Sua esperienza presso L'NH Collection Porta Rossa sia stata all'altezza delle Sue aspettative.
Siamo lieti di leggere che ha gradito la cortesia del nostro team e che ha apprezzato la nostra proposta Breakfast.
Saremmo felici di poterLa accogliere per le Sue future vacanze fiorentine, restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione possa servirLe.
Cordiali Saluti

Recensito 27 febbraio 2018

Hotel molto piacevole. La posizione è davvero fantastica e suggestiva per girare Firenze a piedi. Ci hanno dato un upgrade di camera, molto apprezzato. Camera enorme e dotata di tutto quello che si può desiderare in hotel. Personale al desk giovane, gentile e qualificato. Colazione altrettanto piacevole e varia.
Tutto davvero perfetto come da titolo. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite,
Grazie per la Sua recensione e grazie per il tempo che ci ha dedicato nello scriverla. Siamo molto felici di apprendere che la Sua esperienza presso l'NH Collection Porta Rossa sia stata all'altezza delle Sue aspettative. Ci fa piacere leggere che la cortesia e professionalità del nostro team sia stata apprezzata e che abbia anche gradito la nostra proposta breakfast.
Saremmo lieti di accoglierLa per la Sua prossima vacanza fiorentina e restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi informazione potesse servirLe.
Cordiali Saluti

Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato con la mia compagna per san Valentino, siamo arrivati il 14/02 e ripartiti il 15/02, accoglienza splendida, ci hanno coccolati, serviti e riveriti.
Camere BELLISSIME
Veramente HOTEL di livello, in pieno centro, tutto raggiungibile a piedi, comodissimo, pulitissimo.
SIAMO RIMASTI VERAMENTE ENTUSIASTI
CI TORNEREMO

Ha soggiornato a: Febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Francesca B, Responsabile relazioni pubbliche alle NH Collection Firenze Porta Rossa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2018

Gentilissimo Fabrizio,
grazie per aver scelto NH Collection Porta Rossa e aver condiviso la sua esperienza con noi!

Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno presso la nostra struttura sia stata una fantastica esperienza, grazie anche al nostro personale sempre attento e cortese. Far sentire a casa i nostri ospiti è per noi il risultato più importante!

Speriamo di accoglierla molto presto nuovamente, magari per il prossimo San Valentino!

Rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi futura informazione possa necessitare per la sua prossima prenotazione in un hotel NH.

Cordialmente
Francesca Buzzi
Guest Relations

Recensito 20 febbraio 2018

L'NH Firenze Porta Rossa è un hotel veramente di alto livello in un'ottima posizione per visitare la splendida città di Firenze. Centralissimo e perfettamente curato in ogni dettagli offre accoglienza di alto livello e tutti i confort che possono soddisfare anche i clienti più esigenti. Personale altamente preparato e cortese. Ottimo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Rosa,

Siamo lieti di sapere che il suo soggiorno presso la nostra struttura sia stata una magnifica esperienza. Resa ancora più speciale dall'impegno costante del nostro Team, che si impegna ogni giorno ad offrire ai nostri Ospiti servizi sempre migliori.

La posizione del nostro Hotel, come da lei menzionato, permette di visitare la città semplicemente passeggiando verso le attrazioni principali, ed è un punto di forza molto apprezzato dai nostri Ospiti.

Sperando di accoglierla nuovamente qui al' NH Collectio Porta Rossa, rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi futura informazione possa necessitare per la sua prossima prenotazione in NH Hotels.

Cordiali saluti
Francesca Buzzi