Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Luogo perfetto per visitare Firenze Palazzo d epoca ma ben tenuto vista meravigliosa ottima colazione peccato per la doccia prezzo ottima vista grazie alla posizione così privilegiata ottima accoglienza anche per il nostro cagnolino grazie per la gentilezza e disponibilità

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Per quanto riguarda la posizione 10
Per L hotel 8
Personale 10
Parcheggio auto 8 24€ al giorno ma quando ti serve te la. Ripotano
Abbiamo visitato tutta Firenze a piedi visto che è tutto a portata di camminata dall hotel . Unico neo è arrivarci perché il navigatore ti porta in strade ztl quindi siete in multa ma con il pagare del parcheggio te le rimuovono . Occhio alla corsia preferenziale autobus e taxi lì nn possono togliertela la multa. Consiglio arrivate in hotel chiamando prima e facendosi dire le vie migliori X arrivarci .
Piccolo spazio per la colazione ma nn manca nulla .
Camera con doccia con tenda messa senza piatto doccia quindi si bagna tutto . Camera insonorizzata e climatizzata . Palazzo vecchio con ascensore . L hotel è al 4 piano .
Consigliatissimo poiché arrivi a Firenze e lasci L auto .

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a Firenze con la mia famiglia per un weekend di svago. Abbiamo scelto questo hotel per la posizione ma speravamo di trovare qualcosa di meglio nell’allestimento delle camere. La camera assegnata altamente deludente. Arredamento molto datato, bagno minuscolo e senza piatto doccia!!!! Addirittura i rubinetti a manopola senza miscelatore. Necessita di una ristrutturazione urgente.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Visitare tutta Firenze in soli 3 giorni è impossibile, ma con un albergo così centrale è tutto raggiungibile in pochissimo tempo e permette di risparmiare sui trasporti pubblici!
Il personale è molto cordiale e sempre disponibile, le camere sono molto pulite e la colazione è abbondante. Consiglio vivamente questo albergo.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel un po’ datato ma dalla posizione eccezionale, si vede la cupola del Brunelleschi dalla camera per capirci, situato al 4^ piano di un palazzo storico in una delle piazze più vive di Firenze. Camere pulite, personale gentile, colazione ottima e abbondante, tutto ciò che deve esserci per vedere firenze in tutta comodità. Convenzionato con parcheggio comodissimo, che offre il servizio di auto sotto l’hotel quando serve.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia