“squisita cucina senza glutine”

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Sgrano Benci - L'osteria Senza Glutine
Al n.1’735 in classifica su 2’790 Ristoranti a Firenze
Zona: Santo Spirito
Descrizione: La prima Osteria Senza Glutine a Firenze. Il Senza Glutine per tutti. Taglieri, Antipasti, Primi Piatti (pasta fresca artigianale), Secondi, Contorni, Dolci e buon vino.
Recensito 8 giugno 2021

Sono entusiasta della squisita cena che ho gustato, potendo scegliere con allegria tra pietanze che, come raramente accade, riconoscono alle persone celiache il diritto di mangiar bene.
In particolare ho scelto i pici, ottimi, così come i cantucci ed i biscottini al cioccolato squisiti.
Molto soddisfatta anche la persona, non celiaca, che ha cenato con me gustando un'ottima carne cruda.
L'accoglienza, poi, è autenticamente gentile ed attenta: ci sono stati offerti un calice di bollicine all'arrivo ed un bicchierino di amaro del capo, con biscottini, al saluto.
Ringrazio ancora lo chef ed il personale per la bellissima serata.

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Sgrano Benci - L'osteria Senza Glutine hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Sgrano Benci - L'osteria Senza Glutine? Condividi la tua esperienza!