Hotel Bigallo
Hilton Garden Inn Florence Novoli(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 104
USD 388
USD 366
USD 309
  • Colazione inclusa
Plus Florence(Firenze)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 126
USD 714
USD 683
Expedia.com
Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura io e la mia ragazza per la sola notte del 22/10/2017 e devo dire che l'esperienza è stata in chiaro scuro.
Il primo impatto con la struttura e con la camera non è stato un granché: ascensore vecchio, camera di fronte alla sala per la colazione, lampadari in tessuto dal colore scambiato, interruttore della luce del bagno che tendeva a staccarsi dal muro, parquet visibilmente rigato, stanza molto buia affacciata su un vicolo, box doccia con apertura che dava sul lavandino mi ha costretto a piegarmi e mettermi di lato per entrarvi dentro, tutti dettagli che mi hanno portato da subito a temere per il peggio.
In realtà poi la permanenza non è stata male per confort (pur con qualche rumore essendo la stanza vicino alla reception e alle colazioni), pulizia ottima, riscaldamento della stanza ottimo, comodità del letto ottima (anche se i due materassi singoli uniti erano leggermente dislivellati), colazione buona con gentilezza della signora che ci ha accolti in sala in maniera più che positiva (note negative la grandezza della sala non adatta ad accogliere contemporaneamente tutti gli ospitanti può costringere ad una leggera attesa, ed addirittura una stanza che ha l'ingresso direttamente dalla sala: non voglio immaginare l'imbarazzo e la mancanza di privacy).
In definitiva lo consiglierei in quanto discreto rapporto qualità prezzo (85€) e location LETTERALMENTE DI FRONTE AL DUOMO (valorizzata però solo con le stanze vista duomo che conviene richiedere). Credo però che con piccoli ritocchi la mia stanza potrebbe essere maggiormente valorizzata! Rilascio 4/5 anche se sarebbe un 3/5 poiché sono convinto che altre camere siano maggiormente curate.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Hotel centralissimo si trova subito senza problemi... 5minuti dalla stazione centrale... più centrale di cosi... sempre pulito... molto silenzioso... Colazione ricca... personale gentilissimo...sarà sempre il mio hotel a Firenze saluti M&S

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Consigliatissimo, tutto a portata di mano , struttura al centro del Duomo meravigliosa con vista mozzafiato!!!!! Puoi raggiungere tutto i luoghi piu importanti in pochi mimuti. Bisogna stare attenti alla zona srl.. .. ma col garage risolvi tutto. Un po' caruccio ma ci può stare.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 giugno 2017

Abbiamo adorato questo albergo per la posizione centralissima e per la camera che ci è stata data: a due piani e affacciata sul duomo, un vero spettacolo!
Lo staff è stato estremamente gentile e disponibile e la camera sempre pulitissima.
Buon rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: marzo 2017
Recensito 24 maggio 2017 da dispositivo mobile

La camera è bella e molto spaziosa e la vista sul duomo è spettacolare! Bagno grande e molto pulito. Posiziona davvero ottima, centrale e comoda a tutto. Personale gentile e cortese. Decisamente consigliato!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia