“Nonsolomoda”

Fascia prezzo: USD 60 - USD 179
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Zona: San Giovanni
Recensito 3 settimane fa

Il ristorante fa parte del negozio Gucci in piazza della Signoria, ma non si tratta di una bieca operazione di marketing per catturare turisti danarosi. in uno spazio informale ma curatissimo, la chef messicana Karime Lopez offre un menu degustazione di cinque portate equilibrato nei gusti, raffinato e adeguato nelle porzioni. Piatti della tradizione, ma rivisitati senza stravolgerli. Servizio all'altezza (complimenti a Vanessa)

Data della visita: novembre 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Deciso di portare la mia ragazza per la sua laurea, prenotazione via mail molto diretta e immediata, già li mi sono piaciuti! Locale piccolo all’interno del Gucci Garden, molto carino e ben tenuto, scegliamo i menù degustazione da 6 portate, tutto buonissimo e con sapori a volte intensi ma allo stesso tempo equilibrati! Nota di merito al Taka Bun, spaziale! Personale attento, preparato e gentile, conto onestissimo! Ottimo ristorante, stella stra meritata!

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 20 ottobre 2020 da dispositivo mobile

L’osteria si trova in una delle piazze più belle che ho visitato , la location ė veramente elegante e richiama il concetto del vicino negozio Gucci garden .
Personale super gentile e professionale , a prima vista il menù ė veramente strano , noi abbiamo fatto il menù degustazione ed ė stata un’esperienza fantastica che ci ha portato dai gusti più classici della cucina Fiorentina a quelli più strani ,almeno per me , dell’hamburger di carne Chianina cotechino e parmigiano.
Insomma un’esperienza da ripetere sicuramente e complimenti a tutto il personale di questa fantastica “osteria”.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ho avuto il grandissimo piacere di pranzare alla Gucci Osteria in settembre. È un luogo elegante e raffinato, come i suoi piatti, incastonato nell’affascinante piazza della Signoria. La cucina di Karime López è delicatezza e passione. L’accoglienza riservata da tutto il personale è ineccepibile. Tutti si sono dimostrati molto attenti, gentili e professionali. La Gucci Osteria vale da sola una visita a Firenze!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 12 ottobre 2020

Buon pomeriggio, bellissimo Ristorante Stellato, centralissimo, che di fronte ha un incantevole scenario come quello di Piazza della Signoria, dove ho potuto degustare squisiti piatti, preparati con molta cura ed attenzione dalla Chef Karime Lopez e che ho avuto anche il grande piacere di conoscere, scambiando quattro chiacchiere in modo molto piacevole. Il Grandissimo Chef Bottura ha fatto una grande scelta ad affidare L'Osteria Gucci alla Chef Lopez che ha deliziato il pranzo dall'inizio alla fine, con il personale di sala molto gentile, iniziando dalla Signorina al box delle prenotazioni che mi ha riservato una deliziosa accoglienza a coloro che hanno descritto i piatti in modo dettagliato.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Gucci Osteria da Massimo Bottura hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Gucci Osteria da Massimo Bottura? Condividi la tua esperienza!