“Lungolago affascinante”

Fiume Arno
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 81.51*
Tour di Firenze con stand up paddle sull'Arno
Al n.95 in classifica su 661 Cose da fare a Firenze
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Nonostante sia adiacente alla strada molto trafficata, il Lungarno è comunque un bel posto a tratti anche romantico per passeggiare. Se poi lo si guarda da uno dei suoi ponti spettacolari diventa ancora più unico.

Recensito 18 febbraio 2018

Si tratta del principale fiume toscano, e del 2° dell’Italia peninsulare (il 1° è il Tevere). Sorge in un paesino in provincia di Arezzo (Pratovecchio Stia) ed attraversa molte città e paesini. Tra le città più importanti attraversate dal fiume ci sono Firenze, Empoli e Pisa. Bellissimi e romantici i tramonti e, di sera, lo spettacolo di luci che si riflettono nelle sue acque . Affascinante. Da non perdere se ci si reca a Firenze. DA VISITARE ASSOLUTISSIMAMENTE!!!

Recensito 14 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ogni città e nata intorno ad un corso d'acqua che è stato spesso anche generatore di disastri come quello del 66
Ma senza di lui non ci sarebbe Firenze

Recensito 2 gennaio 2018

Sono stato a Firenze due volte a distanza di 8 anni. L'ultima volta mi è parso più pulito, tant'è che è stato possibile ammirare anche degli splendidi aironi.

Vedi altre recensioni
Recensito 16 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Dalle acque un po' grigie, ma molto più affascinante di altri fiumi famosi.. intrigante soprattutto nella zona del ponte vecchio..

Gli utenti che hanno visto Fiume Arno hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Fiume Arno? Condividi la tua esperienza!

;