“Imponente”

Fontana di Nettuno
Prenota in anticipo
Altre info
Da USD 33.99*
Tour di Firenze in bici elettrica
Al n.58 in classifica su 610 Cose da fare a Firenze
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Peccato che fosse coperta per lavori ma già da quello che emerge dai teli e da ciò che ricordo perché l'ho ammirata diverse volte, è sicuramente una delle fontane più imponenti e spettacolari non solo della Toscana. Capolavoro di corpi che sembrano muoversi e prendere vita.

Scrivi una recensioneRecensioni (1’011)

6 - 10 di 1’011 recensioni

Recensito 4 marzo 2018

Secondo il mio parere è una delle fontane più belle al mondo da vedere assolutamente. Impossibile perdersela! Ho avuto la fortuna di poterla ammirare alle prime luci dell'alba quando non c'è ancora nessuno, poi nel via vai dei turisti...ma sempre incantevole.

Recensito 28 gennaio 2018

Una citta bellissima in assoluto! Fin ora, dopo Roma, Firenze e la piu bella citta dell'Italia. E non fattevi scappare di toccare il naso del porcellino :)

Recensito 16 gennaio 2018

Purtroppo in restauro non abbiamo potuto rimirare quest'opera d'arte. Trattandosi di un periodo festivo i lavori erano interrotti certamente; si poteva prevedere un'impalcatura che ne mostrasse alle no in parte la bellezza… mah!!

Vedi altre recensioni
Recensito 6 gennaio 2018

Bella ma in pieno restauro. Il Nettuno (detto il biancone) è un po' rigido ma le parti in bronzo sono eleganti

Gli utenti che hanno visto Fontana di Nettuno hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Fontana di Nettuno? Condividi la tua esperienza!